Visualizzazione stampabile
-
boh io non vedo questo anomalo consumo...l'unica cosa è che ICS mi sembra più sensibile all'uso delle reti 3G...cioè appena uso i dati con relative app che sfruttano la connessione, la batteria va giù che è una meraviglia, per il resto questa è la situazione dopo 12 ore 31 minuti, sono al 42% di carica (uso ROM e kernel in firma però, quindi non ICS stock:)):
39% Schermo
17% Cellulare stanby
16% Sistema operativo android
10% Chiamate vocali
6% Sistema Android
ecc ecc con piccole percentuali :)
Quindi si il "Sistema Android" sembra consumi un pò di più, ma rispetto a prima nemmeno troppo, quindi magari la cosa del consumo anomalo vale solo per la ROM stock di ICS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
boh io non vedo questo anomalo consumo...l'unica cosa è che ICS mi sembra più sensibile all'uso delle reti 3G...cioè appena uso i dati con relative app che sfruttano la connessione, la batteria va giù che è una meraviglia, per il resto questa è la situazione dopo 12 ore 31 minuti, sono al 42% di carica (uso ROM e kernel in firma però, quindi non ICS stock:)):
39% Schermo
17% Cellulare stanby
10% Chiamate vocali
6% Sistema Android
Quindi si il "Sistema Android" sembra consumi un pò di più, ma rispetto a prima nemmeno troppo, quindi magari la cosa del consumo anomalo vale solo per la ROM stock di ICS...
Beh io posso riportarti i miei dati di consumo,
37% chiamate vocali;
28% schermo;
16% SO android;
5% Sistema android;
4% cell in standby;
4% Fb;
poi il resto tutto sul 2% ma saranno si e no 4 cose compreso il wifi sempre acceso da stamattina alle 8 e la batteria è ancora al 45%, dati relativi alla ROM Stock, ora non sò se siano dati buoni o meno anche perchè avendo il cell da 1 mesetto, nemmeno il tempo di fare un confronto su ginger che è passato ad ics. Lì posto semplicemente per fare dei confronti tra utenti che hanno la rom stock e capire se effettivamente c'è qualcosa che non và. PS: a me è quel 28% schermo ke da un pò fastidio, dato ke è stata impostata la luminosità in automatico tutto il giorno.
-
Un piccolo incremento dei consumi l'ho notato, nel senso che con l'uso medio che faccio a sera sto al 20% invece del 25-30di gb,ma non mi pare un problemone...magari ad alcuni è andata peggio!ho aggiornato a mano ,rom con root e recovery riflashata
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Salve a tutti,
Io ho aggiornato manualmente e mi sembra che batteria sia sempre la stessa!
Nexus S ICS 4.0.3
-
da me va meraviglia a parte viber che crasha e la batteria che scende a palla! nei consumi ho os android 35% anomalo! aspetto il fix via ota e poi sarò beato!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
.. Google “Pauses” Nexus S Ice Cream Sandwich Update, Says They Are “Monitoring Feedback”
from Google community manager Paul Wilcox:
"If you received an update notification a little while ago but the update isn't currently available for your phone, this is likely the result of Google pausing the update in your area while we monitor feedback. The Android 4.0 update is continuing to roll out around the world so your phone will receive another update notification when it's available again in your region."
-
scaricato ieri mattina... sono riuscito ad arrivare a sera come sempre... a fine giornata ero sotto il 10% mentre di solito con gb arrivavo a un 25%, tuttavia va detto che ieri ho usato il Nostro un bel po' anche perchè incuriosito dalla nuova versione ho smanettato parecchio. Francamente se non leggevo la notizia non mi sarei lamentato della batteria. Del resto è anche possibile che google sperava di ridurre i consumo rispetto a gb e invece ha scoperto che siamo lì se non peggio e quindi sta cercando di rimendiare. mah?! vedremo cosa accadrà.
-
Consumi leggermente peggiorati, ma vanno messi in conto, abbiamo cambiato OS ragazzi!
Certo leggo di gente che è passata da 16 ore reali (io le faccio, lo accendo alle 8, qualche telefonata, uso medio tra 3G, Wifi, navigazione e ci scappa pure la partitella, arrivo alle 23 col 10%) a tipo 7/8 ore. Allora il problema si crea. Ragazzi siamo i primi ad avere ICS, i problemi di gioventù ci sono (e ci sono stati su tutti i nuovi OS, indipendentemente dalla piattaforma), basta aspettare e risolveranno (se Google vuol restare un'azienda seria).
Se no se proprio vi è intollerabile ICS, tornare a 2.3.6 è facilissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
39% Schermo
17% Cellulare stanby
10% Chiamate vocali
6% Sistema Android
Io ho tutto stock, prima di passare a ICS ho fatto un reset di fabbrica
e i valori sono:
19% Sistema operativo android
15% Schermo
15% Cellulare stanby
12% Chiamate vocali
6% Sistema Android
Quindi non penso sia dovuto a ROM e kernel
-
Anche io reset di fabbrica prima della 4.0.3 e la batteria è ok...
Sarà mica un problema degli aggiornamenti OTA fatti senza wipe particolari? Chiaro che G deve risolvere ma darebbe altro aspetto al problema...