in più scrivono che tra poche ore risolvono
affidabili fonti:Nexus S: Google ritira l’aggiornamento 4.0.3 per problemi alla batteria | TechZilla.it
Visualizzazione stampabile
in più scrivono che tra poche ore risolvono
affidabili fonti:Nexus S: Google ritira l’aggiornamento 4.0.3 per problemi alla batteria | TechZilla.it
per me qualche ora è un modo di dire nulla di più
Appunto e poi l'articolo ipotizza che a breve ci sarà un update ulteriore che, a logica, siccome dopo il 3 viene il 4 si chiamerà 4.0.4 e questo possiamo aspettarcelo tutti. E' ben diverso da dire che esiste già una 4.0.4 sul telefono di una fantomatica sorella di un tizio in malesia. Cmq sono ben contento anche io se lo rilasciano in fretta.
aggiornato maualmente lunedì (i9023xxkl1)la durata è perfettamente identica e il carico del sistema operativo mi arriva al max 28%
connessione dati sempre attiva e facebook go chat attivo ;28 chiamate, usato whatsapp,ebay,5 siti compreso posta e streaming di 20 minuti (navigazione tot 1:30m),usate 2 applicazioni per lavoro una decina di volta acceso da 10 ore manca il 20%, non noto differenze con il mio uso non è mai durato piu di 12/13 ore
Ancora con sti link, sono tutti link a forum, articoli con ipotesi, frasi nel vuoto...non c'è attendibilità. Finchè una notizia del genere non viene data da fonti ufficiali o testate autorevoli è solo aria fritta.
L'unica cosa che è verificabile per il momento è la frasepronunciata dal tal Paul Wilcox, dipendente di google in risposta a domande sul forum di supporto di android come scritto, tanto per citare una fonte attendibile, qui da engadget.Quote:
If you received an update notification a little while ago but the update isn't currently available for your phone, this is likely the result of Google pausing the update in your area while we monitor feedback. The Android 4.0 update is continuing to roll out around the world so your phone will receive another update notification when it's available again in your region.
Anche nell'ultimo che hai postato, si dice (sei sempre tu mario5588 poi?) che su xda qualcuno ha ricevuto già il 4.0.4. Io non ho trovato nulla a riguardo ma può essere che non abbia cercato bene; ma anche se fosse, non può essere confermato. Ci vogliono prove, dichiarazioni ufficiali o perchè no, un bello screenshot (sempre che non sia falso) e passa la paura. E' vero tutto ciò che è dimostrabile, altrimenti è falso fino a prova contraria, soprattutto finchè non c'è nessuna fonte ufficiale (leggi Google stessa) a darne l'annuncio. Queste sono questioni di lana caprina ma è un malcostume generalizzato anche su questioni ben più serie e purtroppo così si fa solo disinformazione bella e buona.
Non rompo le palle perchè ho qualcosa di personale con te, ma solo perchè non mi piace che si intasi un thread con rimandi a pagine con notizie prive di fondamento alcuno.
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
dato che google Nn dichiara niente dobbiamo un po arrangiarci.. Nn ho assolutamente detto che tutti i link che do sn veri al 100% .. solo sn link interessanti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io sono stato uno dei "primi" a ricevere ICS, all'inizio ne sono stato molto contento, bellissima grafica. Però ho notato un leggero aumento del consumo di batteria e soprattutto un fastidiosissimo problema nella grafica, che a quanto pare sono il solo ad avere: tornando nella home o nel menù principale, provenendo da un'app o una schermata "interna", i caratteri sotto ogni icona vengano visualizzati con colori scuri e una risoluzione bassa...dopo un po' si sistema da solo...veramente fastidioso...aspetto molto IMPAZIENTE la 4.0.4!