Visualizzazione stampabile
-
Beh allora pur di scrivere qualcosa pubblichiamo tutto...spero tu non sia giornalistao_O E' meglio non dare notizie che darne di fuorvianti (se non addirittura false).
Queste effettivamente sono sciocchezzuole, ma il ragionamento di fondo non lo sopporto ugualmente.
Cmq stop, non voglio continuare a fare la figura del rompicog..., quello che dovevo dire l'ho detto (o meglio, scritto). Buona continuazione di 3d, io adesso devo andare.
-
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
Beh allora pur di scrivere qualcosa pubblichiamo tutto...spero tu non sia giornalistao_O E' meglio non dare notizie che darne di fuorvianti (se non addirittura false).
Queste effettivamente sono sciocchezzuole, ma il ragionamento di fondo non lo sopporto ugualmente.
Cmq stop, non voglio continuare a fare la figura del rompicog..., quello che dovevo dire l'ho detto (o meglio, scritto). Buona continuazione di 3d, io adesso devo andare.
Cercherò di pubblicare meno link falsi allora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miata76
aggiornato maualmente lunedì (i9023xxkl1)la durata è perfettamente identica e il carico del sistema operativo mi arriva al max 28%
...
confermo, qui c'è il mio screenshot https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post895760
-
quello che diceva che la sorella aveva già android 4.0.4 corregge dicendo che si era sbagliato
why my 2.3.6 nexus s cannot get 4.0.3 OTA? - Google Mobile Help
ha ricevuto la 4.0.3 rotfl
speriamo comunque arrivi in fretta
:)
-
..altrimenti, credo proprio non convenga tener questa versione: deludente in troppo aspetti..peccato!
ho anche provato con il ripristino dei dati di fabbrica, migliora solo fintanto che non istalli nuovamente le applicazioni..
-
ma come?? essendo in tema, una volta installato sul galaxy s2 si perde la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da sarac
ma come?? essendo in tema, una volta installato sul galaxy s2 si perde la garanzia?
Si se lo installi sulla S2 perdi la garanzia.. e cmq usa quella apposita per l S2 se no rompi tutto.. adesso aspettiamo che google rilasci questo 4.0.4.. google che lavora ad android è in America??
-
Quando tornerà l aggiornamento ufficiale?
-
Cia oAtutti,
chi mi aiuta con un problema dopo aggiornamento ad Ice cream?
Ho tentato di ritornare al sistema di prima, sbloccato il bootloader, ho messo la recovery mod...ottenuto permessi di root e l'unico risultato è che il telefono non parte più e mi da errore di mount dul drive E.
che posso fare???
-
Quando mi è capitato di incasinare il cell ho usato questa guida per sistemare il tutto, spero possa esserti utile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mite-odin.html