Visualizzazione stampabile
-
ICS e browser
Ciao
Ho forzato l'aggiornamento del mio nexus i9023 a ICS. Tutto ok però il browser originale è inutilizzabile. è molto lento a caricare e spesso rimangono quadrati bianchi nella pagina web. Lo scroll è scattoso. Stesso problema con dolphin. Opera invece funziona egregiamente. Ho già provato con wipe cache e wipe dalvik cache ma non è cambiato nulla. Altri con lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie
agg.
partivo da una situazione pulita 2.3.6 con wipe data prima di installare ICS
-
ciao ho lo stesso problema tuo come "hai risolto? anche "zio avevo pulito tutto
-
Stesso problema.. credo sia un bug.. continua a usare opera come faccio io.. poi risolveranno sicuramente nel prossimo aggiornamento ufficiale..
Inviato dal mio Nexus S ROM: ICS 4.0.3 ufficiale
-
prova ad installare ICS browser plus dal market!
magari con quello va meglio! altimenti esatto opera nn delude...
-
guarda ti riporto la mia esperienza....appena flashato Ice Cream (non ho mai avuto la stock, sono passato direttamente a Nexus Beam :)) anche a me il Browser faceva schifo, poi non so precisamente il perchè, ma improvvisamente ha iniziato a funzionare immensamente meglio e ora lo uso come browser di default, perchè è reattivissimo e ha dei caricamenti velocissimi...
Gli unici cambiamenti che ho apportato nella mia esperienza ICS è stato il kernel, quindi io inputo a lui la colpa dei lag del browser...insomma mettete il GLados ultima versione e poi vedete se migliora :D