Visualizzazione stampabile
-
Zoom immagini galleria
Ho notato che, se visualizzo un'immagine presenti nella galleria e faccio il pinch-to-zoom, la suddetta immagine non viene ricampionata, ovvero lo zoom è "grezzo" e c'è un evidente effetto di sgranatura. Non è niente di drammatico, ma si può ovviare in qualche modo? Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudio79
Ho notato che, se visualizzo un'immagine presenti nella galleria e faccio il pinch-to-zoom, la suddetta immagine non viene ricampionata, ovvero lo zoom è "grezzo" e c'è un evidente effetto di sgranatura. Non è niente di drammatico, ma si può ovviare in qualche modo? Grazie! :)
GINGERBREAD? semplice la visualizzazione delle immagini non è al 100% . che io sappia non c'è un modo per ovviare, ma ci sono gallery non stock per la visualizzazione al 100%
la cosa è stata risolta in ice cream
ciao
-
Quote:
elivagar
GINGERBREAD? semplice la visualizzazione delle immagini non è al 100% . che io sappia non c'è un modo per ovviare, ma ci sono gallery non stock per la visualizzazione al 100%
la cosa è stata risolta in ice cream
ciao
sicuro? a me lo zoom della galleria in ics sgrana esattamente come in ginger...
-
Quote:
bonello77
sicuro? a me lo zoom della galleria in ics sgrana esattamente come in ginger...
ma tu parli di immagini "sgranate" o "sfocate"?
perchè sono due cose differenti
prendi un bel jpeg nitido ad alta rislouzione (tipo 1600*1200), mettilo sulla SD e visualizzalo sul telefono. hai problemi? io non ne ho, tutto molto nitido
saluti
-
Quote:
elivagar
ma tu parli di immagini "sgranate" o "sfocate"?
perchè sono due cose differenti
Parlo di sgranatura, perché come ho detto le immagini non vengono ricampionate in base allo zoom. Poco male, non è un grosso problema! ;)
-
Quote:
Claudio79
Parlo di sgranatura, perché come ho detto le immagini non vengono ricampionate in base allo zoom. Poco male, non è un grosso problema! ;)
prova a mettere quickpic. le vedi uguali?
-
Quote:
elivagar
prova a mettere quickpic. le vedi uguali?
Grazie, proverò! ;)
-
Cioè?
Apri Galleria, poi una foto qualsiasi, fai il pinch to zoom e l'immagine ingrandita ti resta sgranata?
A me la sgrana per appena un secondo, tempo di ricaricare l'immagine appena ingrandita poi automaticamente torna nitida...
-
Quote:
Piccio87
Cioè?
Apri Galleria, poi una foto qualsiasi, fai il pinch to zoom e l'immagine ingrandita ti resta sgranata?
A me la sgrana per appena un secondo, tempo di ricaricare l'immagine appena ingrandita poi automaticamente torna nitida...
Questo è quello che mi sarei aspettato, ma a conti fatti non è così! o_O Tu che modello/versione hai?
-
Quote:
Claudio79
Questo è quello che mi sarei aspettato, ma a conti fatti non è così! o_O Tu che modello/versione hai?
Ti riporto quello che leggo da "Info sul telefono":
Versione di Android 2.3.6
Versione banda di base: I9023XXKF1
Versione kernel: 2.6.35.7-gf5f63ef android-build@apa28 #1
Numero build GRK39F
Niente rom, kernel o altre cose modificate.