Visualizzazione stampabile
-
Guarda io questi bug non li ho mai visti e anche la copertura wifi è molto buona.
L'unico problema che ho riscontrato è stato la lentezza nell'agganciarsi ai satelliti gps , però con gpsfix sembra che abbia risolto.
Io l'ho pagato 229 in austria con bonifico internazionale , e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto.
-
io l'ho fatto (venduto il 9003 e preso il nexus) e non c'è paragone....la non ottimizzazione del 9003 è aberrante....
-
ho il nexus s e va da paura, pienamente soddisfatto.
certo, devi sempre considerare che è un telefono single core di un anno fa, quindi non è paragonabile a un galaxi nexus o a un s2. se non hai pretese eccessive in fatto di potenza fattelo tranquillamente, sicuramente non ne rimarrai deluso ;)
-
nel rapporto qualità prezzo ed essendo un nexus quindi google experience è sicuramente il migliore da questo punto di vista.
-
Sarei curioso di sapere da dove salta fuori questa diceria del riavvio se le telefonate durano più di 3 minuti...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Sarei curioso di sapere da dove salta fuori questa diceria del riavvio se le telefonate durano più di 3 minuti...o_O
appena uscito aveva sto bug, risolto dopo 2 settimane (gennaio circa)