Visualizzazione stampabile
-
ics vede meno ram ?
ciao ho il nexus s con ics 4.0.3 e non ho il problema della batteria che dura poco anzi ...
ma ho notato questo se vado in gestisci applicazioni --> in uso
sulla voce ram mi dice
187 mb usati 147 mb liberi , ma il totale è 334mb non 512 ....
a voi ?
-
succede anche a me, maggior consumo di ram, ma nessun problema di batteria... ed il totale ram è di 335 nel mio caso
-
io non ricordo quanta ram consumavo prima comunque 187 non mi sembrano tanti il problema che il totate dovrebbe essere 512 .....
-
in giro ho trovato sta risposta:
yea it probably is their fault
No. The rest of the ram is given to the gpu. Meminfo is telling you how much the system can use, 512 is the amount on the chip.
quindi presumo che il totale è dato dai 512 meno le risorse dedicate alla gpu e quindi ne rimangono 335 libere per l'utilizzo e così viene visto a questo vanno poi sottratte le risorse in uso dalle varie apk etc
-
idem 335 totali....ma mi sembra che anche con ginger fossero uguali
-
Anche in gingerbread il sistema non vedeva 512mb. Forse se avete usato la MIUI vi potete confondere perchè nelle info del telefono riportavano 512mb ma in realtà erano meno anche lì, era solo un trucchetto cosmetico.
-
Buon Anno a tutti!
Ma a voi in gestione applicazioni> applicazioni in uso: quanto ram vi ciuccia "l'applicazione" IMPOSTAZIONI (sarebbero le impostazioni di ICS)??
sarà anche perchè ho molte app installate ma ho quasi sempre 250/335 MB occupati e IMPOSTAZIONI si prende sempre un 30 MB....mi ricordo che su gingerbread era meno.. sui 10 MB mi pare..
-
idem....impostazioni sempre sui 25-30 MB
-
Quote:
Originariamente inviato da
DReDD
idem....impostazioni sempre sui 25-30 MB
anche a me..