CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Quando tornerà ICS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando tornerà ICS?

    Dopo che Google mi ha tolto l'aggiornamento a ICS mi è venuto un dubbio.. Quanto ci metteranno gli sviluppatori Android a correggere il bug della batteria? Spero sia questione di settimane..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    come speriii!?!??!?! mi auguro di no...mi aspetto di svegliarmi domattina con l'aggiornamento sul cell! ...me lo aspetto da troppe mattine

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    cmq nel mio non c'è traccia di questo presunto bug che porterebbe "Android OS" alle stelle.
    a me il cell va bene, consuma il giusto, è piu fluido di prima.
    sottolineo che ho installato da ZERO dopo uno sblocco di bootloader.
    Staccato dal caricabatteria alle 7.00 potete vedere da soli qual'è il suo stato con lo screenshot che allego dopo un paio di sms, un piccola chiamata e un download di qualche mail, connessione attiva solo durante il download.
    Immagini allegate

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pego
    Dopo che Google mi ha tolto l'aggiornamento a ICS mi è venuto un dubbio.. Quanto ci metteranno gli sviluppatori Android a correggere il bug della batteria? Spero sia questione di settimane..

    Nn ufficialmente scrivono l di poche ora


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertommino
    Dopo che Google mi ha tolto l'aggiornamento a ICS mi è venuto un dubbio.. Quanto ci metteranno gli sviluppatori Android a correggere il bug della batteria? Spero sia questione di settimane..

    Nn ufficialmente scrivono l di poche ora


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Sperando che domabi mi sveglio cn ics


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io l' avevo installato lunedì tramite recovery stock (non ho mai moddato il cell):
    ieri le prestazioni facevano pena, ho dovuto ricaricare dopo pranzo -__-, anche se può essere che c' abbia smanettato un po', visto che ho reimpostato le impostazioni, ho levato due app che non funzionavano (viber e ilmeteo), ed ho dovuto riorganizzare go launcher perchè alcune icone non me le vedeva (praticamente ho eliminato i dati dell' applicazione e la ho riorganizzata da capo), ma non così tanto da spiegare questo consumo.
    oggi ho fatto la prova ufficiale:
    mi alzo alle 7.30, stacco la sveglia e scollego il cell, anche dal wifi e spengo la sincronizzazione. dopo che mi sono preparato, guardo verso le 9 e noto che la batteria e scesa al 82% circa, e non avevo ancora fatto niente (pensavo "spero di arrivare a pranzo").
    vado in macchina, metto le cuffie e ci ascolto un po' di musica, per circa 15 minuti, poi lo tengo in standby se non per guardare l' ora, mandare qualche messaggio e fare una chiamata. Arrivo alle 13.20 e noto che sono al 72% circa ("buono"). arrivo a casa, attivo sincronizzazione e wi-fi e lo mollo per un po', rispondendo a qualche messaggio e provando una app se non ricordo male.
    Arrivo alle 5 circa, noto che sono a circa il 50% di batteria. Da lì inizio a smanettarci un po' usando youtube per guardare vari video (e youtube consuma) fino alle 19.30, quando mi manda l' avviso "attenzione, sei al 14%" o qualcosa del genere, lo uso per ancora 5 minuti circa e lo ho messo in carica.
    12h 0m 36s in totale. Per come lo ho usato e per come ne parlano male, mi è sembrato sufficiente (con due ore e mezza di youtube), magari domani vedo di nuovo come va.
    Comunque non capisco quel 15% circa che mi ha consumato dalle 7.30 alle 9, avevo usato soltanto la sveglia extreme per svegliarmi: che cosa può consumare così tanto?
    e poi mi chiedo: non è che, aggiornando a ICS, la CPU non si debba in certo senso al sistema dove lo ho appena aggiornato? per esempio, stamattina la batteria era consumata per il 41% dal sistema operativo android, poi a fine giornata soltanto dal 37%.
    qui troppe cose non tornano, che ne pensate?

    P.S.: scusate se non posto immagini, ma non so fare la copia di quello che mi appare nello schermo del cellulare.

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spudd
    io l' avevo installato lunedì tramite recovery stock (non ho mai moddato il cell):
    ieri le prestazioni facevano pena, ho dovuto ricaricare dopo pranzo -__-, anche se può essere che c' abbia smanettato un po', visto che ho reimpostato le impostazioni, ho levato due app che non funzionavano (viber e ilmeteo), ed ho dovuto riorganizzare go launcher perchè alcune icone non me le vedeva (praticamente ho eliminato i dati dell' applicazione e la ho riorganizzata da capo), ma non così tanto da spiegare questo consumo.
    oggi ho fatto la prova ufficiale:
    mi alzo alle 7.30, stacco la sveglia e scollego il cell, anche dal wifi e spengo la sincronizzazione. dopo che mi sono preparato, guardo verso le 9 e noto che la batteria e scesa al 82% circa, e non avevo ancora fatto niente (pensavo "spero di arrivare a pranzo").
    vado in macchina, metto le cuffie e ci ascolto un po' di musica, per circa 15 minuti, poi lo tengo in standby se non per guardare l' ora, mandare qualche messaggio e fare una chiamata. Arrivo alle 13.20 e noto che sono al 72% circa ("buono"). arrivo a casa, attivo sincronizzazione e wi-fi e lo mollo per un po', rispondendo a qualche messaggio e provando una app se non ricordo male.
    Arrivo alle 5 circa, noto che sono a circa il 50% di batteria. Da lì inizio a smanettarci un po' usando youtube per guardare vari video (e youtube consuma) fino alle 19.30, quando mi manda l' avviso "attenzione, sei al 14%" o qualcosa del genere, lo uso per ancora 5 minuti circa e lo ho messo in carica.
    12h 0m 36s in totale. Per come lo ho usato e per come ne parlano male, mi è sembrato sufficiente (con due ore e mezza di youtube), magari domani vedo di nuovo come va.
    Comunque non capisco quel 15% circa che mi ha consumato dalle 7.30 alle 9, avevo usato soltanto la sveglia extreme per svegliarmi: che cosa può consumare così tanto?
    e poi mi chiedo: non è che, aggiornando a ICS, la CPU non si debba in certo senso al sistema dove lo ho appena aggiornato? per esempio, stamattina la batteria era consumata per il 41% dal sistema operativo android, poi a fine giornata soltanto dal 37%.
    qui troppe cose non tornano, che ne pensate?

    P.S.: scusate se non posto immagini, ma non so fare la copia di quello che mi appare nello schermo del cellulare.

    Scende se lo usi perché la percentuale si riferisce da 100%a adesso


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    Scende se lo usi perché la percentuale si riferisce da 100%a adesso


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ah... mia gaffe XD.
    Comunque mi sono venuti altri dubbi in 10 minuti:
    non è che per alcuni, aggiornando a ICS, si cancella quel file "batterystats.bin" e che quindi il cell si comporta come i primi giorni in cui lo abbiamo preso, cioè consumando più batteria?
    Inoltre sono curioso di sapere quali sono le app che non funzionano più, sopratutto quello di giochi.

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    vorrei pure far notare che, appena installato il cell consuma per ricrearsi tutta una serie di file tipo il JIT delle principale apps usate e, da non sottovalutare, non è ancora calibrata la batteria.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spudd
    Originariamente inviato da supertommino
    Scende se lo usi perché la percentuale si riferisce da 100%a adesso


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ah... mia gaffe XD.
    Comunque mi sono venuti altri dubbi in 10 minuti:
    non è che per alcuni, aggiornando a ICS, si cancella quel file "batterystats.bin" e che quindi il cell si comporta come i primi giorni in cui lo abbiamo preso, cioè consumando più batteria?
    Inoltre sono curioso di sapere quali sono le app che non funzionano più, sopratutto quello di giochi.

    Quel file tiene solo conto della massima carica che può avere la batteria.. e cmq non penso lo cancelli altrimenti per aggiornarlo servirebbe la batteria carica al 100%.. cm chi usa kies


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy