CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

mi si spegne il cellulare... -.-''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi si spegne il cellulare... -.-''

    salve a tutti. ultimamente ho un problema insolito e fastidioso.. mi si spegne il cellulare, cosi di punto in bianco!

    ho flashato la stock di ics tranquillamente, da una stock 2.3.6 appena messa, e tutto andava bene. poi ho letto qua che ripristinando le impostazioni di fabbrica si evitava il battery drain e si velocizzava un po il cell...allora ho ripristinato il tutto, pero mi dava problemi il market, diceva che non riusciva a trovare il server, allora ho fatto un altro ripristino e questa volta é filato tutto liscio, mi ha reinstallato le applicazioni che avevo prima dei due ripristini e fubzionava tutto, apparte la batteria che ciucciava l'inverosimile...
    da quel giorno ogni tanto mi si spegne il cell. anche se non faccio niente....
    ieri sera, addirittura, forse perché era molto freddo, appena mettevo il pin si spegneva...
    a qualcun altro capitano queste cose? come posso risolvere??

    grazie in anticipo per le risposte

    Lorenzo

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88
    salve a tutti. ultimamente ho un problema insolito e fastidioso.. mi si spegne il cellulare, cosi di punto in bianco!

    ho flashato la stock di ics tranquillamente, da una stock 2.3.6 appena messa, e tutto andava bene. poi ho letto qua che ripristinando le impostazioni di fabbrica si evitava il battery drain e si velocizzava un po il cell...allora ho ripristinato il tutto, pero mi dava problemi il market, diceva che non riusciva a trovare il server, allora ho fatto un altro ripristino e questa volta é filato tutto liscio, mi ha reinstallato le applicazioni che avevo prima dei due ripristini e fubzionava tutto, apparte la batteria che ciucciava l'inverosimile...
    da quel giorno ogni tanto mi si spegne il cell. anche se non faccio niente....
    ieri sera, addirittura, forse perché era molto freddo, appena mettevo il pin si spegneva...
    a qualcun altro capitano queste cose? come posso risolvere??

    grazie in anticipo per le risposte

    Lorenzo

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    PS: per quanto riguarda il battery drain sto provando il metodo scritto qua, quello di disabilitare la rotazione automatica.. speriamo che funzioni...

    Vi farò sapere


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..
    ieri sera, addirittura, forse perché era molto freddo, appena mettevo il pin si spegneva...
    a qualcun altro capitano queste cose? come posso risolvere??
    Sembra che parli del mio scooter XD
    ..


    Comunque io non farei un ripristino ma wipperei tutto quanto e dopo riflasherei ICS
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel senso...un bel formattone di tutto, compresa sd, chiaramente tutto da recovery a schermo nero , e poi rimetto su la 2.3.6 e poi di nuovo faccio il flash dell'update??? Poi una volta fatto tutto questo faccio anche un bel ripristino?

    So che pare strana la storia del freddo, ma era l'unica cosa che era cambiata rispetto ai giorni scorsi...

    Grazie comunque


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Nel senso...un bel formattone di tutto, compresa sd, chiaramente tutto da recovery a schermo nero , e poi rimetto su la 2.3.6 e poi di nuovo faccio il flash dell'update??? Poi una volta fatto tutto questo faccio anche un bel ripristino?

    So che pare strana la storia del freddo, ma era l'unica cosa che era cambiata rispetto ai giorni scorsi...

    Grazie comunque


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    No..senza tornare a GB.. flashi la recovery CWM (altrimenti vedi la recovery nera) e dopo flashi la stock di ICS
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e mi consigli di rifare un ripristino dopo aver flashato la stock di ics? Ma succede qualcosa se la flash con cwr e non con la recovery stock?

    Ultima domanda...flashando la stock di ics...poi in futuro se google rilascia qualche aggiornamento ota io lo vedrò, no?

    Grazie


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    e mi consigli di rifare un ripristino dopo aver flashato la stock di ics? Ma succede qualcosa se la flash con cwr e non con la recovery stock?

    Ultima domanda...flashando la stock di ics...poi in futuro se google rilascia qualche aggiornamento ota io lo vedrò, no?

    Grazie


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Io il ripristino dopo avere wippato tutto quanto per bene e flashato ICS non ne ho fatto (e il cell mi va benissimo).
    Altri dicono che per risolvere il battery drain (cosa che io non ho avuto) hanno "parzialmente" risolto facendo un ripristino (procedura "palliativo" IMHO)
    Con la recovery originale non vedrai niente
    Comunque no..gli aggiornamenti via OTA non dovresti più riceverli
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prima di fare il ripristino devi disabilitare il backup sui server di google altrimenti ti porterai sempre appresso lo stesso errore...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per le info...quindi via i backup prima del ripristino...

    Come perdo gli ota? Cavolo pensavo che se flashavo ics da stock originale gli ota mi rimanevano... come posso fare per far si che io possa ricevere gli ota???


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per le info...quindi via i backup prima del ripristino...

    Come perdo gli ota? Cavolo pensavo che se flashavo ics da stock originale gli ota mi rimanevano... come posso fare per far si che io possa ricevere gli ota???


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Dovresti mantenere la recovery originale
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy