Ciao lo faceva anche a me... ho notato che da quando disabilito l archivio prima sul PC e poi sul tel non lo fa più.. Boh
Forse in caso.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock
Visualizzazione stampabile
Ciao lo faceva anche a me... ho notato che da quando disabilito l archivio prima sul PC e poi sul tel non lo fa più.. Boh
Forse in caso.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock
Trovato il problema! xda-developers - View Single Post - [Q] my galaxy s2 all video erasing
Il problema è causato da un bug di Vitamio! Io infatti ho tolto vitamio 2 giorni e ho ripristinto tutti i file video e ora sono ancora lì...
A voi come sta andando?
Nessun miglioramento, i 10 video fatti a Natale stamattina non c'erano più...io ovviamente li avevo salvati prima...però così non può proprio essere!! :O
Quote:
Originariamente inviato da vannux80
Ma l'hai disinstallato Vitamio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi stesso problema anche a me! Sono ancora con gingerbread e nn ho installato l'applicazione di cui parlate. Ho perso tutti i video che avevo! In realtá solo gli ultimi, per fortuna quelli più vecchi li avevo salvati su pc
Inviato dal mio Nexus S
Inviato dal mio Nexus S
Presente pure io con Galaxy s2 e stesso problema di sparizione filmati; l'altra sera mi stava venendo un collasso.......
Ora provo a togliere Tv Italiane e Vitamio e speriamo in bene.....
Quote:
Originariamente inviato da Pyoshin
Fidatevi è quello il problema... Anch'io l'ho disinstallato ed è tutto andato liscio come l'olio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Però ho anch'io TV Italiane con Vitamio, su GB Oxygen, e almeno finora non ho notato che mi cancella i video. A voi li cancella sempre o solo quelli già presenti al momento dell'installazione di Vitamio?
Sent from my Nexus S using Tapatalk