Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Simog1989
Non riesco a non dire la mia su come Google sta gestendo gli aggiornamenti del Nexus s. A mio avviso non lo sta facendo in maniera ottimale! Anzi direi tutt'altro! Il telefono deve funzionare e non avere bug importanti come quello riscontrato con la 4.0.3 (ritengo la durata della batteria fondamentale...perché un telefono spento è solo un "pezzo di plastica"). Dunque non posso considerare la 4.0.3 come un'aggiornamento degno di questo nome! E mi sembra poco opportuno in termini di "immagine" e di rispetto della filosofia "Google Experience" permettere che ad esempio Htc aggiorni a ics un device prima che BigG non abbia aggiornato i suoi smartphone. Io sinceramente vado fiero del mio Nexus s con la 2.3.6...funziona da dio la batteria dura tantissimo(con le dovute accortezze) ed è molto affidabile! Ritengo altresì giusto far aspettare gli utenti per fornirgli un firmware migliore senza bug importanti, ma mi sarei aspettato un comportamento diverso. Comunque la vita è bella perché varia! ;-)
Inviato dal mio Nexus S ;-)
Io con la 4.0.3 mi trovo bene e non ho problemi con la batteria. Se lo uso a telefonare mi è durato anche 3 giorni. Con le dovute attenzioni nel non lasciarlo sempre connesso in 3g con le sincro attivate solo quando servono tipo... Io ics lo sto usando senza problemi. Non sento la nostalgia di ginger. Ad ogni modo appena rilasceranno ics nuovo vedremo cosa migliora.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simog1989
cut...Il telefono deve funzionare e non avere bug importanti come quello riscontrato con la 4.0.3 (ritengo la durata della batteria fondamentale...perché un telefono spento è solo un "pezzo di plastica").
hai ICS o ginger adesso?
Se hai ICS ok...ma se hai ginger e parli della durata della batteria solo partendo da quello che hai letto sul web...bè prima metti ICS e poi ne riparliamo...non è che voglio dire che non è vero che consuma di più...però la percentuale del consumo maggiore è molto variabile da telefono a telefono...e dipende anche molto da come ha aggiornato l'utente (vedasi reset...) o anche se uno ha o meno alcune app non compatibili!!!
Orfeoteo è un testimone che il consumo maggiore c'è ma non da stapparsi i capelli...anche io non ho riscontrato tutti questo consumo (tranne che nella prima settimana...poi si è andato via via allineando a ginger)
;)
-
La bouygues non ha fatto cenno al 4.0.5 per il nexus s... cosa sta succedendo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Piscoborn
La bouygues non ha fatto cenno al 4.0.5 per il nexus s... cosa sta succedendo?
Allegato 6929
Bhe, dice che noi lo abbiamo già ricevuto nel Dicembre 2011
-
Si ma allora nessuno ci dice che riceviamo l'aggiornamento questo mese... alcuni che come noi dovevano riceverlo a marzo, lo ricevi no a maggio!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
stevross
Allegato 6929
Bhe, dice che noi lo abbiamo già ricevuto nel Dicembre 2011
Effettivamente io l'ho ricevuto in quel periodo... ics 4.0.3 ...
-
Quote:
Piscoborn
Si ma allora nessuno ci dice che riceviamo l'aggiornamento questo mese... alcuni che come noi dovevano riceverlo a marzo, lo ricevi no a maggio!
Inviato dal mio Nexus S
Ma infatti nessuno ha detto che lo riceveremo a marzo. Sono solo speculazioni basate su uno specchietto pubblicato da SFR France che prevede l'aggiornamento a ICS 4.0.5 nel corso di questo mese. Google non ha confermato/smentito nulla.
Per me l'unico reale indizio che qualcosa si sta smuovendo, ad oggi, è l'allineamento dei vari gingerbread alla 2.3.6
-
in ogni modo posso dire che è veramente uno schifo... compro google sperando di avere un occhio di riguardo e mi ritrovo trattato come l'ultima ruota del carro...
senza parole... COMPLIMENTONI GOOGLE
-
sono sempre più felice di aver montato una rom ICS moddata (... diciamo che ne ho provate a bizzeffe..) quando a dicembre il mio Nexus S fu snobbato dal primo rilascio ufficiale...
troppa frammentazione Android.. fortuna che esistono gli sviluppatori.. se chiudessero XDA sarebbe il vero dramma, altro che il ritardo nel rilascio via OTA.. IMHO...
-
XDA....veramente la salvezza!