Allora non so se è stato un caso o no. Attacca il cellulare al caricatore e quando la batteria ha superato il 95% a me è partito
Aggiornato a 4.0.4 via OTA. Funziona tutto molto bene.
Per forzare l'aggiornamento ho seguito il trucco di cancellare i dati dell'applicazione google qualcosa framework e poi riavviare il telefono. Al primo tentativo non è andato, al secondo si. Provate più volte, possibilmente in Wifi e con batteria carica o sotto carica.
Io sono riuscito a far tutto leggendo questo thread e forzando... Ho installato tutto ieri mattina... Per chi non ci riesce...anche io ho dovuto fare tanti tantativi...ricordatevi, anche se usate il 3g, di accendere il wi-fi...io ho risolto in questa maniera...
Devo dire che effettivamente mi trovo con un altro telefono... Mi piace tantissimo la grafica, mi sembra tutto più snello... A me invece piace la disposizione delle applicazioni, widget, e Play Store...
Spettacolare il music player, come anche la galleria...e anche la visualizzazione della cartelle create nel desktop...e le impostazioni nell'area di notifica...
Come alcuni, però, preferivo la tipologia di composizione di messaggistica com'era prima...ad ogni modo, ho eliminato il correttore automatico...
Non mi sembra al momento di vedere miglioramenti nella durata della batteria...
Ad ogni modo: più che soddisfatto...
Edit: Anche il browser è migliorato...la possibilità di spuntare la visualizzazione desktop da " impostazioni" é davvero comoda...
Ultima modifica di theon; 07-04-12 alle 21:02
Arrivato anche a me oggi facendo la procedura google service. Come prima impressione devo dire che sembra proprio di avere un telefono nuovo e migliore, speriamo che la batteria duri di più di ginger. Comunque c' è smanettare per capire veramente ics, vedremo.
Anche io ho aggiornato forzando framework alla seconda volta funziona tutto ma non mi riconosce alcuni brani musicali comunque e più stabile della 236
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
avendo la CWR e il root mi è bastato flashare da cwr stessa lo zip. ho wippato solo cache e data. installazione riuscita senza problemi.
saluti
Ragazzi, ho un problema..io come tante altre volte ho sempre letto che quando arriva l'aggiornamento via ora, è consigliabile per la fluidità del telefono, fare un ripristino di fabbrica e dopo c'ho, al riavvio, doveva tornare l'ora e cosi aggiornare..beh, io ho fatto come dicevate voi, ho fatto il ripristino di fabbrica, ma è passato quasi un giorno, e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra..che posso fare..ero emozionato all'idea del 4.0.4, ho fatto tutte le procedure, ma mo è Co.e se il sogno di mesi si è infranto inesorabilmente..vi prego, aiutatemi!?!
Cancella dall'elenco delle applicazioni tutti i dati di google framework e poi verifica gli aggiornamenti! Dovrebbe funzionare!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App