Visualizzazione stampabile
-
non si sa ancora niente sull'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
no niente...
si pazienta
Quote:
Originariamente inviato da
Piscoborn
non si sa ancora niente sull'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
cmq con la 2.3.6 mi trovo bene
preferisco attendere ed avere stabilità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma non è possibile che Google ci metta così tanto a rilasciare ICS... e soprattutto per un SUO telefono...
o_O
In ogni caso mi trovo bene anche io con la 2.3.6
CB
-
Appena letto l'articolo di stamattina per device nexus ICS 4.0.5..........che dite riusciremo ad avere anche in Italia l'aggiornamento per i primi di aprile?!?!?! speriamo che google in questi giorni confermerà qualcosa...
-
Secondo me dobbiamo solo stare tranquilli e attendere... ormai giorno in più o giorno in meno...
-
Okay, probabilmente dirò qualcosa per cui verrò linciato, ma... Come mai tutta questa attesa per il nuovo aggiornamento? Io ho come la maggior parte di voi il 4.0.3 e mi trovo benissimo... Anche per quanto riguarda il presunto problema della durata della batteria; facendone un uso sensato mi dura anche un giorno e mezzo... Cos'è che aspettiamo così spasmodicamente che venga cambiato? (Domanda da vero ignorante, eh, vorrei davvero sapere quali sono le cose che ci si attende dal prossimo upgrade, dato che fino ad oggi l'unico neo che ho riscontrato io è stato quello degli mms)
-
e la recovery non funzionante?
-
Quote:
StregoneDellAria
Okay, probabilmente dirò qualcosa per cui verrò linciato, ma... Come mai tutta questa attesa per il nuovo aggiornamento? Io ho come la maggior parte di voi il 4.0.3 e mi trovo benissimo... Anche per quanto riguarda il presunto problema della durata della batteria; facendone un uno sensato mi dura anche un giorno e mezzo... Cos'è che aspettiamo così spasmodicamente che venga cambiato? (Domanda da vero ignorante, eh, vorrei davvero sapere quali sono le cose che ci si attende dal prossimo upgrade, dato che fino ad oggi l'unico neo che ho riscontrato io è stato quello degli mms)
Il vero problema é quello di dover aggiornare "a mano" il telefono... la carenza di Google é stata la disparità di trattamento tra possessori dello stesso terminale!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
StregoneDellAria
Okay, probabilmente dirò qualcosa per cui verrò linciato, ma... Come mai tutta questa attesa per il nuovo aggiornamento? Io ho come la maggior parte di voi il 4.0.3 e mi trovo benissimo... Anche per quanto riguarda il presunto problema della durata della batteria; facendone un uno sensato mi dura anche un giorno e mezzo... Cos'è che aspettiamo così spasmodicamente che venga cambiato? (Domanda da vero ignorante, eh, vorrei davvero sapere quali sono le cose che ci si attende dal prossimo upgrade, dato che fino ad oggi l'unico neo che ho riscontrato io è stato quello degli mms)
...e secondo te, perchè lo hanno sospeso dopo tre giorni, se va così bene...?