Visualizzazione stampabile
-
Anche io facevo parte dei possessori del nexus s fermi alla 2.3.6 e impazienti di un aggiornamento... poi mi sono convinto e l'ho aggiornato manualmente. Credo che sia stata la soluzione migliore, perche tanto se aspettiamo google, diventiamo vecchi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
e la recovery non funzionante?
Ah okay, fortunatamente non avendo mai dovuto far ricorso alla recovery, non sapevo che ci fosse anche questo problema. Okay, fuori uno, questo decisamente merita di essere sistemato!
Quote:
screen1
...e secondo te, perchè lo hanno sospeso dopo tre giorni, se va così bene...?
Eh, è proprio quello che vorrei capire! Io non sto mettendo in dubbio che non ci sia qualcosa che non vada, ovvio che se si sono procurati questa brutta figuraccia bloccando il rolling out, qualcosa ci doveva pur essere.
Ma quello che vi sto chiedendo io è: che cosa? Siamo a quota due, per adesso: recovery non funzionante e mms non usufruibili. Poi?
-
Quote:
Originariamente inviato da StregoneDellAria
Ah okay, fortunatamente non avendo mai dovuto far ricorso alla recovery, non sapevo che ci fosse anche questo problema. Okay, fuori uno, questo decisamente merita di essere sistemato!
Eh, è proprio quello che vorrei capire! Io non sto mettendo in dubbio che non ci sia qualcosa che non vada, ovvio che se si sono procurati questa brutta figuraccia bloccando il rolling out, qualcosa ci doveva pur essere.
Ma quello che vi sto chiedendo io è: che cosa? Siamo a quota due, per adesso: recovery non funzionante e mms non usufruibili. Poi?
3 Con sfondo animato hai un flash dello screen quando lo blocchi..
4 Consumo da parte dell os eccessivo. ( con la 4.0.4 risolto )
Mi sembra che non ci sia altro..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
5 a volte quando ricevi una telefonata e cerchi di rispondere non riesci lo screen rimane bloccato devi chiudere lo schermo e riaprirlo ..
Inviato dal mio Nexus S
-
Poi se si fa un giro su issues di google trovi un pó di tutto..
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Vobiscum
5 a volte quando ricevi una telefonata e cerchi di rispondere non riesci lo screen rimane bloccato devi chiudere lo schermo e riaprirlo ..
Inviato dal mio Nexus S
questo a me non è mai successo, e nemmeno x gli mms ne ho mandati diversi e hanno sempre funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Inviato dal mio Nexus S
questo a me non è mai successo, e nemmeno x gli mms ne ho mandati diversi e hanno sempre funzionato
Beato te... sei uno dei pochi.. sul support di google ci sono una valanga di messaggi relativi agli mms e chiamate da tutta Europa
a me il pbl delle chiamate é capitato 2 volte..
Inviato dal mio Nexus S
-
Caspita... Mi sa che sono l'utente Android più fortunato di questo mondo XD Tutte queste cose non mi sono mai successe (a parte, ribadisco, il recupero degli mms). Sarà che non lo stresso abbastanza? :P Devo iniziare a torchiare di più il mio cellulare! Ahahah!
Grazie delle risposte :)
-
Se avete voglia e tempo leggetevi i post..
http://code.google.com/p/android/iss...rs&cells=tiles
Inviato dal mio Nexus S
-
http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars
Inviato dal mio Nexus S