Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
c'è anche da aggiungere che l's2 è un dual core, e non tutto i processi sono eseguiti da un unico processore. Anche questo influisce, perchè magari il processore invece di lavorare tot tempo (su un single core), ne lavora molto di meno datosi che il carico è ripartito.
-
Scusate a me ieri sera è apparsa la notifica Important android update o qualcosa di simile con un'icona con un più verde... ho chiuso la notifica perché ero con il 3g... poi oggi riaccendo e ricerco l'aggiornamento dalle info sul sistema e non appare nulla... come faccio? Cosa poteva essere?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giaco
Scusate a me ieri sera è apparsa la notifica Important android update o qualcosa di simile con un'icona con un più verde... ho chiuso la notifica perché ero con il 3g... poi oggi riaccendo e ricerco l'aggiornamento dalle info sul sistema e non appare nulla... come faccio? Cosa poteva essere?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Sarà la 2.3.6.... vedrai che ti riarriva..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Ragazzi quando mi arrivò l'ota della 4.03 rifiutai ma ora passato qualche mese sto riconsiderando il passaggio a ics. Dato che in molti stanno consigliando di aggiornare manualmente senza aspettare l'ota volevo porre qualche domanda. Per aggiornare manualmente (mi va benissimo la 4.03 stock) devo sbloccare bootloader e root (che non ho neanche ben capito cosa sono xD) invalidando la garanzia? L'aggiornamento posso farlo anche con il tool che è postato nel topic sticky?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Sarà la 2.3.6.... vedrai che ti riarriva..
Inviato dal mio Nexus S
No no io ho già la 4.0.3 da tempo :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
io sinceramente ho tolto ics dopo pochissimo tempo... il battery drain nel mio dispositivo era accentuatissimo, vi dico solamente che ogni sera mando messaggi con la mia ragazza, ed ogni due (massimo tre) sms la batteria diminuiva di un punto percentuale -.-
-
Be vi informo io sulle news. Ics 4.0.5 verrà rilasciato ad aprile e conterrà questo changelog:
- migliorata durata della batteria;
- miglioramenti qualità e durata dell'audio;
- risolti i problemi di riavvio del terminale;
- risolti altri numerosi minor bug.
Saluti a tutti e buona attesa.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ACROTELEUZIA
Be vi informo io sulle news. Ics 4.0.5 verrà rilasciato ad aprile e conterrà questo changelog:
- migliorata durata della batteria;
- miglioramenti qualità e durata dell'audio;
- risolti i problemi di riavvio del terminale;
- risolti altri numerosi minor bug.
Saluti a tutti e buona attesa.
E tu come lo sai??
Giri il link dove hai letto questa notizia???
Grazie
Inviato dal mio Nexus S
-
Diciamo che è una cosa quasi ovvia, perché se così non fosse non avrebbe significato questo aggiornamento che tanto aspettiamo
-
Www.lffl.org forum Linux aggiornato di sole verità