Visualizzazione stampabile
-
È variata la luminosità automatica, è più lento nella rotazione, la galleria non si è velocizzata, ne la navigazione web. Inoltre non riesco ad usare SwiftKey in landscape che mi copre il campo di scrittura, il che per me è un problema dato che mi trovo bene solo con questa. In compenso launcher e app di sistema sono più reattive.
-
spero di ricevere l'aggiornamento entro oggi.....volevo chiedere se bisogna fare un ripristino di fabbrica appena si aggiorna il telefono come era consigliato nel caso di aggiornamento manuale alla 4.0.3...che dite?
-
Ciao a tutti non ho capito una cosa,è finalmente in giro l aggiornamento 4.0.4 per chi ha gia la 4.0.3 ma non è previsto ancora nulla per chi ha la 2.3.6.?
C'è qualcuno cosi gentile da mandarmi la guida con il file per scaricare manualmente la 4.0.3.
Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
È variata la luminosità automatica, è più lento nella rotazione, la galleria non si è velocizzata, ne la navigazione web. Inoltre non riesco ad usare SwiftKey in landscape che mi copre il campo di scrittura, il che per me è un problema dato che mi trovo bene solo con questa. In compenso launcher e app di sistema sono più reattive.
la luminosità automatica è cambiata è vero ma in meglio a mio parere dato che adesso raggiunge una luminosità più alta, la rotazione invece mi pare molto più veloce grazie al fatto che hanno velocizzato l'animazione, nella navigazione web a mio parere non ci sono paragoni con prima ora è molto più veloce e un pò più fluida (non che prima non lo fosse già) e la galleria è fluida e veloce come nella 4.0.3, quanto a swiftkey si dovranno mobilitare gli sviluppatori dell'app x risolvere il problema, ics è un sistema nuovo e le varie app è normale che si debbano adattare
-
Io ho aggiornato dalla 2.3.6 alla 4.0.4 tramite OTA, alla fine è bastata un po di pazienza, l'aggiornamento arriverà a tutti, io ho un I9023 Ita come la maggior parte di voi.
Però non ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica nè altri reset, aspetto chi è più pratico per eventuali consigli (lo smartphone cmq gira bene)
-
Io ho aggiornato dalla 2.3.6 alla 4.0.4 tramite OTA,
Perfetto quindi a te è arrivato l ota completo non quello da da 17 mb che sta girando.
Posso sapere quando ti è arrivato?
-
È arrivato alle 10, l'aggiornamento era di 128,6 Mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
È arrivato alle 10, l'aggiornamento era di 128,6 Mb
wa Eidolon si gruss mi hai dato una bella notizia.
grazie
-
A me l'ota è arrivato in questo momento, confermo è di 128,6mb e lo sto scaricando in questo momento
-
Ehehe grazie :D
Cmq più lo uso più si riprende, nel senso nel passare da un'applicazione all'altra è decisamente più fluido. Sarà meglio mettere delle impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, non voglio preoccupare nessuno con il mio commento precedente.