Uh grazie! Quindi è normale anche se il mio è un i9023?
A parte bootloader sbloccato.dovrei avere tutto originale.giusto?
Inviato da Galaxy Note White
Visualizzazione stampabile
Si esatto, se hai resettato con una rom originale stai pur sicuro che ti ha rimesso tutto quanto stock! Non ti resta che aggiornare manualmente...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Grazie mille gentilissimo
Mi domando e dico...con tutti questi nuovi articoli e news su i nuovi terminali e tablet di rom rilasciate aggiornamenti quà e là...e ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento ufficiale OTA a ICS su Nexus s...mi crescerà la barba lunga come quella di babbo natale....:(
Scusa non capisco che intendi un GE....mi puoi indirizzare sul blog che mi hai citato?!?! grazie
Che samsung e company hanno capito di dover aggiornare più velocemente i loro telefoni è un bene tutto sommato...per me i Google experience restano i migliori...anche se non avranno mai l'hardware superiore (anche perchè non è GOOGLE che li fabbrica...quindi aziende come samsung non può permettersi di sfornare un telefono superiore ai suoi)...comunque il fatto di avere sviluppati OS per loro è sinonimo di perfezione e fluidità...ginger alla 2.6 era perfetto...ad ICS diamo il tempo di maturare un pochettino!!!
Personalmente capisco che alcuni vogliano aspettare ICS ufficiale...anche io ero una tra quelli...ma poi ho fatto due conti e ho sbloccato il cell...google è vero che sviluppa l'OS sui nexus...però poi "lascia la parola" ai dev per spremere il possibile e renderlo perfetto!!!
è un'opinone personalissima eh :)
Che dite prima dell.inizio di febbraio rilasceranno ICS per nexus s?!?!? Non dico che ce l'hanno tutti ormai ma quasi...
Ragazzi ho travato questo link anche se è del 17 dicembre; date un occhiata e ditemi che ne pensate...meglio aspettare OTA o seguire la guida?!?!?!?
Come aggiornare il Nexus S ad Android Ice Cream Sandwich - Tutto Android
Alen forse è meglio se dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=460824
È scritto anche sul nostro forum (in circa quannordiciseicentomilioni discussioni tra cui quella ufficiale ;) )
Se sai cosa stai facendo aggiorna tranquillamente che non invalidi la garanzia...altrimenti pazienta che per arrivare arriva ;)...quando lo sanno solo i manager di google :cool:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Più passano i giorni e più la gamma lg, samsung, motorola e adesso anche i tablet aggiornano tutti a ICS 4.0...mentre vorrei sapere i manager di google per quanto ancora staranno a grattarsi le palle...
Scusate ma quindi la notizia della ripresa degli aggiornamenti OTA al 4.0.3 è una bufala? Non ci sto capendo granchè o_O
Quote:
Originariamente inviato da rockmachine
l utente che ha creato il post lo ha ricevuto e a quando ho capito per ora è stato l unico...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Boh, io se cerco anche su internet non se ne parla da nessuna parte (a parte un paio di siti, androidiani.com compreso), a me sta cosa puzza un po':-X
Scuate ragazzi ma io avrei una domandina...
A dicembre ho installato manualmente ICS, prima che si diffondesse la notizia che l'aggiornamento via OTA venisse bloccato.
Nel momento in cui riprenderanno davvero gli aggiornamenti via OTA con la versione corretta del problemino del battery drain, a chi come me ha installato ICS manualmente, cosa succede? Riceverò comunque l'aggiornamento corretto? Dovrò cercarmelo manualmente? Qualcuno ha qualche idea?
Primo febbraio e ancora ZERO aggiornamenti OTA...che dite dovremmo aspettare altri 29 giorni?!?!?!?
Ragazzi sò che non centra niente con l'argomento principale ma stamattina ho un problema...ho acceso il mio nexus s e ad un certo punto si è abbassata la luminosità dello schermo...l'unica cosa che forse ho fatto è che ho lasciamo premuto il tasto accensione piu a lungo...c'entra qualcosa!?!?!? Ho provato a rimpostare la luminosità dalle impostazioni e nnt...rimane sempre basso...premetto che io avevo sempre la luminosità a metà...come risolvo il problema?!?!?!
Era successo già ad altri e mi pare che abbiano risolto così:
Spegni il cell, togli la batteria, lascia lo qualche minuto smontato, rimonta, accendi e dovrebbe sistemarsi
Grazie ad entrambi...ho tolto la batteria ed è tornato tutto apposto...quello di resettare e disistallare le app mi sembrava un pò drastico come sistema...cmq grazie ho risolto!!!
Ragazzi un consiglio...sullo schermo del mio nexus s c'è un cristallo liquido rotto...è proprio piccolo piccolo adesso nè ho visto un altro ...si vede perchè risalta soprattutto quando entro nel menù con lo sfondo nero...che dite visto che ho la garanzia lo porto a far vedere oppure no...o aspetto visto che l'ho comprato ad ottobre?!?!
guarda un po tutti hanno 1-2pixel andati...quindi tranne se non stanno proprio in centro meglio che te li tieni!!
Anche perché io sapevo che esiste la "Pixel Policy" per cui, sotto un determinato numero di pixel bruciati, non cambiano il dispositivo, no?
Ragazzi ma perché google non si sveglia e non rilascia l.aggiornamento per nexus s?!?!? Ormai anche l.htc ha ICS..........
È una cosa inammissibile!
Inviato dal mio Nexus S
Ma inizio un pó a dubitare... difficile aggiornare tutti i dispositivi d'Europa entro marzo senza essere ancora partiti... :'(
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Ormai quasi tutti i blog riportano la notizia relativa agli HTC. Sensation e Sensation XE stanno ricevendo regolarmente ICS (rubinetti già aperti nel Nord Europa)
Infatti io questa cosa non la concepisco.. aggiornano prima gli htc piuttosto che i device nexus?? Ormai pure google inizia ad imborghesirsi...
Più che altro sarebbe corretto, quantomeno, dare una comunicazione ufficiale e informare sull'avanzamento dei lavori.
Quote:
Originariamente inviato da giozh
Comunque non é google che fa gli aggiornamenti per htc, google distribuisce i sorgenti (a tutti) per la compilazione della rom, sono gli sviluppatori di htc che "producono " gli aggiornamenti.
Sta di fatto che una comunicazione ufficiale da parte di google sarebbe ben gradita.
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Ma dovrebbero avere un occhio di riguardo per i loro device ufficiali. Comunque hanno detto che a marzo arriva l'aggiornamento, hanno ancora piu di due settimane per l'aggiornamento. Ad aprile iniziero nuovamente a lamentarmi.
Mi inserisco per chiedere una cosa. L'ultimo aggiornamento dalla 2.3.3 alla 2.3.6 mi è arrivato via OTA in 3G.
Nessun avviso, semplicemente a cose fatte mi è apparsa la finestra di richiesta installazione.
Mi sono giocato in pochi minuti un quinto della banda mensile compresa nell'offerta.
Mi chiedevo se è possibile in qualche modo evitare che ciò ri-accada con ICS. Avete qualche idea?