Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
A me succedeva con GB 2.3.6 e mai successo con ics
Inviato dal mio Nexus S Ics Stock 4.0.3 ;-)
Visualizzazione stampabile
Quote:
A me succedeva con GB 2.3.6 e mai successo con ics
Inviato dal mio Nexus S Ics Stock 4.0.3 ;-)
Quote:
Originariamente inviato da StregoneDellAria
Sul 4g i9020 americano è arrivata via OTA.. trovi in giro la rom modificata per i9023 ... cerca su xda ..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Cmq guardate la differenza della batteria tra il nexus s e il S2 con ICS 4.0.3
Nexus s
http://img694.imageshack.us/i/img20120322wa0003.jpg/
S2
http://img192.imageshack.us/i/img20120322wa0001.jpg/
+ o - stesso utilizzo s2 ancora al 50 % il nexus al 7%
Inviato dal mio Nexus S
Credo che una buona parte della differenza sia dovuta al fatto che uno è un lcd e l'altro è un led... No?
Sara anche quelli... ma il display del s2 è anche più grande..
http://img163.imageshack.us/img163/7...0322wa0004.jpg
Inviato dal mio Nexus S
Beh guarda, ho lavorato per un annetto nel settore TV e ti posso garantire che i consumi di un 40 - 42 pollici fatto come si deve a led restano comunque inferiori rispetto ad un lcd anche solo sui 32"... Per cui in effetti sì, la dimensione non penso infici molto sulla batteria, una volta che la differenza più importante sta nel led/lcd... Poi, per carità, io conoscevo i TV, le caratteristiche specifiche dei display dei cellulari le ignoro XD
Si si ci può stare ma una differenza cosi alta per uno schermo da 4" mi sembra strano... sono + dell idea che la versione per il nexus é buggata.. invece quella di samsung uscita dopo è stata fatta meglio... forse anche basandosi sui bug del ns.. mha.. aspettiamo e vediamo...
Inviato dal mio Nexus S
Ah sì, quello sicuramente! :) Vedremo cosa ci propongono con il prossimo aggiornamento!
c'è anche da aggiungere che l's2 è un dual core, e non tutto i processi sono eseguiti da un unico processore. Anche questo influisce, perchè magari il processore invece di lavorare tot tempo (su un single core), ne lavora molto di meno datosi che il carico è ripartito.
Scusate a me ieri sera è apparsa la notifica Important android update o qualcosa di simile con un'icona con un più verde... ho chiuso la notifica perché ero con il 3g... poi oggi riaccendo e ricerco l'aggiornamento dalle info sul sistema e non appare nulla... come faccio? Cosa poteva essere?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giaco
Sarà la 2.3.6.... vedrai che ti riarriva..
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi quando mi arrivò l'ota della 4.03 rifiutai ma ora passato qualche mese sto riconsiderando il passaggio a ics. Dato che in molti stanno consigliando di aggiornare manualmente senza aspettare l'ota volevo porre qualche domanda. Per aggiornare manualmente (mi va benissimo la 4.03 stock) devo sbloccare bootloader e root (che non ho neanche ben capito cosa sono xD) invalidando la garanzia? L'aggiornamento posso farlo anche con il tool che è postato nel topic sticky?
Quote:
No no io ho già la 4.0.3 da tempo :)
io sinceramente ho tolto ics dopo pochissimo tempo... il battery drain nel mio dispositivo era accentuatissimo, vi dico solamente che ogni sera mando messaggi con la mia ragazza, ed ogni due (massimo tre) sms la batteria diminuiva di un punto percentuale -.-
Be vi informo io sulle news. Ics 4.0.5 verrà rilasciato ad aprile e conterrà questo changelog:
- migliorata durata della batteria;
- miglioramenti qualità e durata dell'audio;
- risolti i problemi di riavvio del terminale;
- risolti altri numerosi minor bug.
Saluti a tutti e buona attesa.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ACROTELEUZIA
E tu come lo sai??
Giri il link dove hai letto questa notizia???
Grazie
Inviato dal mio Nexus S
Diciamo che è una cosa quasi ovvia, perché se così non fosse non avrebbe significato questo aggiornamento che tanto aspettiamo
Www.lffl.org forum Linux aggiornato di sole verità
http://www.lffl.org/2012/03/android-...prile.html?m=1
Probabilmente... bho staremo a vedere..
Inviato dal mio Nexus S
bene...da marzo siamo arrivati ad aprile... :p
Io sinceramente non ho ancora riscontrato nessuno dei problemi "noti" della 4.0.3. Credo sia un problema di incompatibilita di app / kernel
giozh: nemmeno la recovery buia? :what:
inviato dal mio Android usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da giozh
I piccoli difetti si presentano anche con il cell pulito senza app..
Per gli mms sembra che chi a 3 non abbia problemi perché l operatore usa la stessa apn sia per internet che per mms.. invece vodafone TIM usano due apn differenti.. ho provato a mettere tutto sulla stessa apn ma non vanno ugualmente..
Penso che i problemi vengono percepiti anche in base all utilizzo..
Se ricevi 20 chiamate magari su una appare il difetto.. chi ne riceve 3 o 4 magari non si presenta mai..
Inviato dal mio Nexus S
Siccome l'ho installato manualmente, ho dovuto cambiare la recovery, che non è buia. Per il resto, non ricevo migliaia di chiamate, ma per quanto mi riguarda, di problemi ancora non ne ho riscontrati...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1316291
Ma l'OTA arriverà?
mi associo, e sottoscrivo il thread
Ragazzi articolo sulla home...ma se io non ho mai fatto niente sul mio nexus s solo aggiornamenti ota (adesso ho android 2.3.6) significa che ho "Stock ( no CWM recovery)[/B]" oppure "Recovery custom ( CWM recovery)" oppure devo cliccare dove c'è scritto GUIDA INSTALLAZIONE aggiornametno OTA?!?!?!?!?
Per chi volesse, Evilisto (noto sviluppatore su Xda) ha elaborato la stock 4.0.4 deodexed e flashabile!
[ROM][STOCK][IMM76D] Official OTA ICS 4.0.4 for GSM Nexus S (CWM Flashable version) - xda-developers
(se avete un account,un grazie a evilisto ci sta)
Quoto la domanda di Alen90..sono anch'io nella sua stessa situazione..
Quote:
Originariamente inviato da gonfio92
Se hai ancora la 2.3.6 conviene aspettare direttamente OTA della 4.0.4..
Inviato dal mio Nexus S
ho effettuato l'aggiornamento facendo i seguenti passi:
install di rom 4.0.3 stock
install di rom 4.0.4 stock
install superuser
senza fare alcun wipe .. e mi sono ritrovato tutte le cose installate che avevo prima..è normale? non è che mi crea problemi questa cosa?
E' normale, perchè hai fatto un aggiornamento incrementale sulla base della stessa rom ;)
quindi per ora il 4.0.4 e' disponibile solo x chi ha gia' il 4.0.3
arrivera' in ota per chi ha la 2.3.6 vero?
Non so qual'è la notizia da te indicata, ma c'è scritto quando la rilasceranno?! Grazie mille ^_^