Visualizzazione stampabile
-
per chi non riceve ancora l'aggiornamento, può procedere manualmente via recovery, tanto è la stessa identica cosa, anzi meglio, non occorre scaricare tutti quei mb via cell.
Qui il pacchetto di update 2.3.6 -> 4.0.4
http://android.clients.google.com/pa...o/fL9fwa99.zip
ovviamente va rinominato in update.zip
-
a me lo sta scaricando ora =) 4.0.4 di 128.6 MB confermo =)
arrivo dalla 2.3.6 che bella sorpresa di pasqua ci ha fatto Google :)
PRIME IMPRESSIONI:
a livello di colori preferivo la 2.3.6 (la 4.0.4 ha quel celestino sulla barra delle notifiche che non mi piace)
come browser molto meglio ora (la funzione richiedi sito desktop e' stupenda)
come fluidita' generica meglio la 2.3.6 (ma da quanto ho letto e' solo questione di qualche oretta e si velocizzera')
volume della tastiera ed intensita' vibrazioni piu' bassi rispetto alla 2.3.6 (preferivo i vecchi)
come primo attrito preferivo la 2.3.6 per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
simbian
per chi non riceve ancora l'aggiornamento, può procedere manualmente via recovery, tanto è la stessa identica cosa, anzi meglio, non occorre scaricare tutti quei mb via cell.
Qui il pacchetto di update 2.3.6 -> 4.0.4
http://android.clients.google.com/pa...o/fL9fwa99.zip
ovviamente va rinominato in update.zip
Facendo questo procedimento si perdono tutti i dati??? e la recovery va bene quella stock che ho con la 2.3.6????
(non gli ho mai fatto niente di niente)
-
forzato aggiornamento cambiando la data e poi terminando e resettando google fremawork.
Su aggiornamento di sistema c'era ics che aspettava di essere scaricato. Ora dopo il riavvio lo schermo è nero con robottino verde e triangolo con punto esclamativo. Cosa succede ? E' tutto normale ? Posso togliere la batteria e far ripartire il tutto ?
-
In teoria si sarebbe dovuto riavviare e basta, almeno a me ha fatto così. Ma visto che lo stanno rilasciando,sarà questione di ore per tutti, perchè non aspettate prima di lanciarvi in queste procedure forzate ;) ?
-
tolto batteria e fatto ripartire tutto ok ma è rimasto a 2.3.6 :'(
adesso riprovo a forzare aggiornamento :)
-
sistema Android e' gia' al 20%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
sistema Android e' gia' al 20%...
Confermo anch'io, al 19% e sistema operativo Android al 4%... Però c'è da dire che oggi non gli ho dato tregua, smanettato a mille
-
Anche mio fratello oggi ha ricevuto l'update, è andato tutto bene se non per una cosa:
non gli ha installato la gallery! L'icona c'è, l'apk in system/app c'è ma quando prova ad aprire la galleria gli dice che l'app non è installata
-
Aggiornamento arrivato stasera per ora che i che il browser è molto più fluido nel caricare le pagine.
Per il resto attendo altre prove che verranno fatte nei prossimi giorni....
Per il consumo della batteria come per la 4 0 3 e' meglio attendere la calibratura.:O