Ragazzi io ne in automatico ne forzando l'aggiornamento arriva la notifica...in attesa...:@
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ne in automatico ne forzando l'aggiornamento arriva la notifica...in attesa...:@
e già..per ora nemmeno a me. Ma pazientiamo ancora un attimo: arriverà anche a noi!
io non ho forzato nulla.. ho attivato il wifi dopo aver letto questo topic e da info telefono ho visto che stava scaricando :)
inviato dal mio Android usando Tapatalk
Allora mi ha trovato e sta scaricando l'aggiornamento a 4.0.4 tramite OTA da ben 128 MB.
La domanda a cui non riesco mai a trovare risposta è questa: "Quando l'installo perdo i dati?????"
(Messaggi rubrica, ecc.....????)
arrivato anche a me l'aggiornamento. Avevo ics 4.0.3 installato manualmente tramite recovery. basta dargli l'ok quando vi chiede di fare l'aggiornamento e aspettare
Arrivata verso le 19 da sola via Wifi. Per ora tutto bene.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Comunque ragazzi questa nuova versione va benissimo, io ho usato la 4.0.3 per un mese e qualche problema l'ho riscontrato...con questa invece trovo che i bug non ci sono più (ad esempio l'app dei messaggi si bloccava...) tutto è molto più stabile e performante...e ciò si può vedere anche dalle statistiche di utilizzo della batteria...ora il sistema operativo occupa meno percentuale di utilizzo. Insomma ottima versione!!! buon ota a tutti... ;-)
Inviato dal mio Nexus S Ics Stock 4.0.3 ;-)
il trucchetto funziona bisogna solo provare più volte!! io ho appena aggiornato da 4.03 a 4.04 ;)