A me è arrivato senza trucchetti, basta aspettare ;-)
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato senza trucchetti, basta aspettare ;-)
Ragazzi io stamattina ancora niente ...accendo i wi-fi e metto i dati in background....ma niente...ho visto sulla home che c'è l'aggiornamento per google play store...per caso a voi è arrivata anche la notifica di quell'aggiornamento?!?!?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non ancora, io ho la 3.5.15 e fortunatamente nessun problema, ho anche acquistato un'applicazione ieri senza problemi
ma conviene fare un wipe, appena fatto l'aggiornamento da 2.3.6 a 4.0.4 ??
Io non l'ho fatto, il Nexus va benissimo
a me da stamattina su Google Play Store , dopo l'aggiornamento a ics 4.0.4 ma non credo centri, continua a dirmi "errore durante l'elaborazione dell'acquisto" (anche per le gratis) oppure "Download non riuscito a causa di un erroe (-101)" ... annnamo bene !!!
Mex
La mia idea era che se a voi era arrivato l'ota per ICS credevo che vi era arrivata anche l'aggiornamento per google play store per il problema delle app a pagamento o gratis(anche se a me al momento non dà problemi)...io tra un pò provo ad accendere di nuovo wifi e speriamo bene....
dopo un giorno di utilizzo di ics 4.0.4 posso dire che il segnale è molto ballerino e dove prima prendevo con 4 takke di gingerbread vers. 2.3.6 ora con ics neanke una...è solo un problema mio oppure anke ad altri la stessa cosa?
qualcuno sa dirmi come posso fare per tornare alla vers. 2.3.6?
grazie