Visualizzazione stampabile
-
arrivato anche a me or ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manipadme
dopo un giorno di utilizzo di ics 4.0.4 posso dire che il segnale è molto ballerino e dove prima prendevo con 4 takke di gingerbread vers. 2.3.6 ora con ics neanke una...è solo un problema mio oppure anke ad altri la stessa cosa?
qualcuno sa dirmi come posso fare per tornare alla vers. 2.3.6?
grazie
Io non ho rilevato peggioramenti, prende come prima.
Per tornare alla 2.3.6 dovresti fare la procedura che faresti per installare una rom cucinata, imho puoi prima provare a fare un wipe e vedi se si riprende.
-
Ormai continuo a ridere...ancora niente...ieri sera ho provato a forza tramite il numero e tramite la procedura del google service ma niente....adesso ho riprovato il numero e niente...ahahahahah...cmq voi da quanto tempo avete comprato il vostro nexus s...io da ottobre forse voi avendolo comprato prima vi è arrivato prima l'aggiornamento....sempre in attesa....:O
-
Quote:
Alen90
Ormai continuo a ridere...ancora niente...ieri sera ho provato a forza tramite il numero e tramite la procedura del google service ma niente....adesso ho riprovato il numero e niente...ahahahahah...cmq voi da quanto tempo avete comprato il vostro nexus s...io da ottobre forse voi avendolo comprato prima vi è arrivato prima l'aggiornamento....sempre in attesa....:O
non centra io ce l'ho da febbraio e mi è arrivato subito
-
Quote:
Alen90
Anche io ero nella stessa situazione, poi ho fatto due volte di fila la procedura del google service (con riavio e errore di google maps in partenza) e mi sono trovato l'aggiornamento, scaricato in 3G.
-
Scusate ragazzi ma anche a me zero.. cos'è il google service? Vome faccio a fare l'aggiornamrnto in quel modo?
-
Ciao,
ti copio il post di Walden:
Quote:
Io ho seguito questo percorso:
1. Impostazioni -> Applicazioni
2. Andare sulla scheda Tutte
3. Scegliere l’applicazione Google Service Framework
4. Terminare e poi Cancellare Dati
5. Riavviare il telefonino
6. Andare in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Io l'ho dovuto fare due volte di fila.
-
Orcaccia al primo colpo è partito! Grazie! ;)
-
Quote:
BiboDroid
Ciao,
ti copio il post di Walden:
Io l'ho dovuto fare due volte di fila.
stamani ho forzato l'aggiornamento con la procedura sopra descritta e ho avuto l'errore di maps in partenza poi tutto ok..mi raccomando fate tutto in wifi.Adesso il mio nexus è una scheggia!!! Si scaricano i 17 mb circa di aggiornamento e si riavvia e dopo un paio di minuti si riaccende da solo . il browser velocissimo,il wifi idem,il consumo di batteria dimezzato.
-
Io provo a raccendere i wifi stasera sperando nella notifica automatica...ho provato proprio adesso per due volte consecutive la procedura di google service framework ma NNNNNNIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNTTTTTT TTTEEEEEEEEEEEE...:O:O:O:O:O