Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto ieri sera forzando l'aggiornamento con google framework. Ricevuto al primo colpo ,che c..o. Dopo aver fatto il backup di tutto quello che mi serviva ho fatto un bel re set di fabbrica telefono più USB.Lo consiglio a tutti per avere un sistema stabile e senza file o cartelle di Gingerbred. Non disperate e provate vedrete che prima o poi andra' a buon fine !!
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusami io sono un po' ignorante di queste cose,potresti spiegarmi in parole povere come fare questo reset,perchè farlo e a cosa si va incontro?io avevo 2.3.4 ad ottobre aggiornai a 2.3.6 dopo poche ore dall'acquisto,ho aggiornato a ICS 4.0.3 A dicembre e oggi ho aggiornato a 4.0.4 il tutto sempre via OTA e forzandolo solo quest'ultimo.e non ho mai fatto reset backup ripristini..ti sarei grato se mi aiutassi..cmqe questo 4.0.4 è una figata va da fare paura... Buona pasqua a tutti..
p.s facendo questi reset etc. cosa perderei in caso..
-
Io ho ripetuto procedura google framework (con wifi attivo) una decina di volte ed ha funzionato.
-
A me l'aggiornamento è arrivato da solo.. adesso il cellulare è molto pi fluido specialmente su internet però non mi sembra che la batteria duri di più.. io l'ho staccato dal caricabatterie alle 2 e mezza, non l'ho usato tanto e già sono solo al 39%
Inviato dal mio Nexus S
-
Scusate ma a me l ultima volta che mi si è aggiornato a 2.3.6 mi ha scaricato tutto senza dire nulla e ppi mi sono trovato l avviso che aveva scaricato e se lo volevo istallare. Come faccio a evitare che faccia il.download senza chiedermelo ora che dovrebbe arrivare ics?
-
perchè vuoi evitare che faccia il download?
-
No semplicemente vorrei farlo in wifi e non cn i dati della rete per evitare me li consumi tutti
-
Finalmente é arrivato l'aggiornamento!!!!!!!!!!! Ho lascito i dati in background...anche se i wifi non li ho sempre lasciati accessi...finalmente ics...nei prossimi giorno giudicherò il nuovo android
-
Aggiornato anche io poco fa ad ICS 4.0.4
Ho notato pero' che l'icona della batteria non segnala piu' la carica (non fluttua) ma resta fissa. E' cosi' per tutti ??
-