Visualizzazione stampabile
-
A me arrivato via ota.
nessun reset a impostazioni di fabbrica e tutto va a meraviglia.
Ora è diventato un nuovo telefono!
Gran bella la foto panoramica automatica
bisogna prendere un po la mano... tante novità...
Il Wi-Fi nonostante non sia migliorata in modo drastico la sensibilità è invece migliorata molto la qualità della tenuta del segnale e quindi la navigazione è assolutamente molto più utilizzabile. FANTASTICO!!!!
Ora manca solo che facciano funzionare la radio FM (sempre che ci sia davvero il chip)
ciao
Paolo (Como )
Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani
-
wolfango hai fatto la forzatura? disattivare google framework, spegnere e riaccendere e dopo cercare aggiornamenti?
-
ragazzi finalmente ics è arrivato anche a me ora sta scaricando,ho ripetuto la procedura di google framework almeno una ventina di volte senza riavviare il cellulare
-
arrivato anche a me senza fare niente 2.3.6 -- 4.0.4
è spettacolare!!!
-
ragazzi ho un problema, a me ha fatto installare ICS 4.0.4 ma, al riavvio, mi dice che la SIM è bloccata :( avevo installato procedentemente la 2.3.6 ma sempre con pacchetti originali... cosa posso fare? :( scusate ma sono davvero inesperto in queste cose :(
RISOLTO: dopo vari tentativi a togliere/rimettere la SIM, ha ripreso tranquillamente :( mi ero parecchio spaventato :(
-
io ho parlato troppo presto....
ho gia un problema.... forse due... ma se smanetto magari ne vengono fuori altri ( speriam di no )
1- nella dash borad l'indicatore del wifi....fa quello che vuole lui...cioè anche se mi metto vicino al router...nessun segnale...ma navigo alla grande...ed entrando nelle impostazioni del wifi....beh li l'indicatore mi dice campo pieno!
2- spento ilwifi...provo la connessione dati (wind) ....non c'è verso di far partire i dati...
any suggestions????
paolo
-
punto 2
risolto con un ripristino apn ad impostazioni di fabbrica (nel menu reti > apn)
-
Ho provato la forzatura ma mi dice sempre sistema aggiornato!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
è da ieri che su aggiornamenti sistema ho l'Android System Update....mi dice download in corso - 17,9 MB e sotto Via Wi-fi only until 22:27 , ma non scarica nulla in 3G...è da precisare che la connessione và benissimo e navigo tranquillamente...attualmente ho sotto ICS 4.0.3 installato via OTA su Nexus S Stock.
-
Aggiornamento OTA da 2.3.6 a 4.0.4 arrivato questa mattina, senza dover fare alcuna forzatura ne procedura particolare, ero connesso in 3G e mi ha detto che l'aggiornamento da 128mb era pronto e verificato (forse l'ha scaricato ieri quando ero connesso in wifi).
Tutto ok, i dati che avevo (sms, rubrica, agenda, ecc..) sono stati mantenuti, ho notato solo alcune cose che non mi sono piaciute, la prima che Google+ viene attivato di default (io non lo avevo neanche installato in Gingerbread) e che consuma batteria, così l'ho subito disattivato. Negli sms la mia foto non appare più, i widget sono più complicati da cercare e disporre. La nuova grafica ed il nuovo font invece mi piacciono molto ma il significato delle icone di connessione che si trovano in alto non mi è ancora chiaro del tutto.
Una cosa soltanto, ma il Play Store non si doveva aggiornare?.. Ho ancora la versione 3.4.7 e anche cancellando la cache e terminando l'applicazione quando la rilancio non si aggiorna...