Visualizzazione stampabile
-
Io ho trovato un peggioramento della messaggistica. Non mi fa certe correzioni facili oppure me le corregge con parole meno comuni invece di correggermela con una più semplice. Avete anche voi questo problema? Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio Nexus S
-
Mi piace molto la grafica dei nuovi menu'...e alcune semplificazioni rispetto a Gingerbread. Pero' non mi piace il fatto che non segnala piu' il "fluttuare" della batteria durante la carica, e la scomparsa delle freccette per la connessione dati, sostituita dalla sola scritta "3g".
-
Per curiosità c'è qualcuno a cui non è arrivato o sono l'unico??
-
prova a farlo molte volte....termini processo google framework e cerchi aggiornamenti, riavvii e riprovi...
-
Alla mia ragazza è arrivato l'ota della 4.0.4 questa mattina... senza nessuna forzature... io ho aggiornato manualmente giorni fa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fredryk
prova a farlo molte volte....termini processo google framework e cerchi aggiornamenti, riavvii e riprovi...
Ma scusa per cercare aggiornamenti come devo fare?? Io vado in info telefono aggiornamenti e mi dice semplicemente sistema aggiornato. Non c'è nessun tasto "cerca aggiornamenti"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfango
Ma scusa per cercare aggiornamenti come devo fare?? Io vado in info telefono aggiornamenti e mi dice semplicemente sistema aggiornato. Non c'è nessun tasto "cerca aggiornamenti"
OOOO mi è partito in questo momento :D :D
-
Ragazzi una domanda...ma le cornici su sfondo non le fa più mettere?!?!?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ho appena fatto il wipe, google mi ha ripristinato tutto esattamente come era prima anche i dati delle applicazioni e dei giochi, ora è decisamente più reattivo il sistema
-
io ho provato più volte con framework ma ancora nulla! ics 4.0.3