Visualizzazione stampabile
-
Operazione andata a buon fine! Si è pure aggiornato da solo le applicazioni e giochi che avevo (non tutti ma quasi!). Mancano solo gli sms ma con Backup & Restore li sto rimettendo.
Quanto alla durata della batteria non so ancora dire...ma già Temple Run gira meglio di prima ^_^
Grazieeee
-
Ragazzi ma il wipe che dite è proprio necessario??!?!? con ICS sembra che mi va a meraviglia il tel....le applicazioni funzionano e mi sembra molto scorrevole...anche la batteria va bene...ci faccio sempre due giorni come con la 2.3.6........quindi potete spiegarmi voi che "problemi" avevate prima e cosa è cambiato precisamente con il wipe?!?!? in pratica a me va molto bene così....ma se è una cosa che fate tutti e fà andare il tel ancora meglio posso anche farla se mi spiegate bene il procedimento e soprattutto come salvare tutto(sms foto applicazioni ecc) senza perdere niente....Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alen90
Ragazzi ma il wipe che dite è proprio necessario??!?!? con ICS sembra che mi va a meraviglia il tel....le applicazioni funzionano e mi sembra molto scorrevole...anche la batteria va bene...ci faccio sempre due giorni come con la 2.3.6........quindi potete spiegarmi voi che "problemi" avevate prima e cosa è cambiato precisamente con il wipe?!?!? in pratica a me va molto bene così....ma se è una cosa che fate tutti e fà andare il tel ancora meglio posso anche farla se mi spiegate bene il procedimento e soprattutto come salvare tutto(sms foto applicazioni ecc) senza perdere niente....Grazie ;)
Mi associo.
Sono nella stessa situazione.
ciao
Paolo (Como )
Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani
-
Ho provato a eseguire il wipe, come consigliato, ma ho un problema. Dopo aver eseguito queste procedure
spegni il terminale
a terminale spento tieni premuto Power e Vol+
seleziona Recovery
quando vedi il segnale di attenzione col robottino verde su sfondo nero, tieni premuto Power e schiaccia una volta sola Vol+
seleziona Wipe user data / Wipe cache
non mi spunta la voce in grassetto. Quello che vedo è questo:
reboot system now
apply update from /sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
Siccome non voglio far danni, cosa devo selezionare, di preciso?
-
Domanda stupida... Io ovviamente nn ho ancora ricevuto nessun aggiornamento OTA.. Sto alla 2.3.6.. Qualcuno sa le tempistiche?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non serve a nulla fare il wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
manipadme
Non serve a nulla fare il wipe
quoto.. se proprio volete fate il wipe della cache ma non il totale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbalbero
Domanda stupida... Io ovviamente nn ho ancora ricevuto nessun aggiornamento OTA.. Sto alla 2.3.6.. Qualcuno sa le tempistiche?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Nemmeno io al momento ho ricevuto ancora nulla. Sono fermo alla 2.3.6 come te
-
Aggiornamento di sistema
Evvai.... mi è arrivata la richiesta di installazione dell'aggiornamento, ho voluto aspettare senza forzare nulla e finalmente è arrivata... non vi so dire nulla di più perchè in questo momento è ancora in fase di scaricamento. :)
Fortuna ero a casa collegato in wi-fi, ho solo dovuto aspettare per caricare la batteria ad almeno il 20% perchè se no non mi permetteva di installarlo.
-
Prima impressione:
Molto bello, grafica bella e moderna, a mio parere molto più bella, non ho al momento riscontrato problemi, la velocità di apertura delle applicazioni e di svolgimento delle operazioni è uguale a prima, l'unica cosa è la batteria che avevo dovuto mettere sotto carica per poter effettuare l'installazione, dal 20% è passata al 62% in un attimo, probabilmente avrà bisogno di essere ricalibrata? Il menu impostazioni è migliorato e ho trovato una parte relativa alle opzioni per lo sviluppatore che non ricordo di aver visto nella versione 2.3.6. Fotocamera con funzione panorama. Calendario, gmail, galleria molto più belli e tanti altri dettagli e nuove applicazioni interessanti. Insomma io per ora sono molto contento e soddisfatto di questo andorid 4.0.4, mi sembra di avere un telefono nuovo.