Visualizzazione stampabile
-
Io su consiglio di vari utenti ho fatto il wipe...devo dire che ora obiettivamente é piú snello... perō... bellissimo il fatto che una volta reinserito l' account gmail abbia riscaricato ed installato automaticamente le applicazioni che avevo in precedenza... comodissimo.. ma funziona cosė anche con l ' iphone, giusto per curiositā... :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliasalberto
Ho provato a eseguire il wipe, come consigliato, ma ho un problema. Dopo aver eseguito queste procedure
spegni il terminale
a terminale spento tieni premuto Power e Vol+
seleziona Recovery
quando vedi il segnale di attenzione col robottino verde su sfondo nero, tieni premuto Power e schiaccia una volta sola Vol+
seleziona Wipe user data / Wipe cache
non mi spunta la voce in grassetto. Quello che vedo č questo:
reboot system now
apply update from /sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
Siccome non voglio far danni, cosa devo selezionare, di preciso?
Sė, scusa, ho scritto cosė per abbreviare :) Intendevo dire che devi selezionare prima "Wipe user data" e poi "Wipe cache".
Non so cosa dirvi, magari siete stati pių fortunati di me :) Io prima del wipe ero esattamente come prima e non notavo alcuna differenza, dopo invece un altro mondo ^^
-
Ics appena scaricato via ota. Devo fare qualcosa tipo reset di fabbrica o wipe (che tra l'altro non so cosa sia)? Quali le conseguenze o miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
scaricato senza fare wipe. Lo trovo un po' pių lento di gingerbread nello scrolling dei menų (ovviamente non so se avessi fatto il wipe cosa sarebbe cambiato - poi chissā, magari l'ho pure fatto, tempo addietro)
Nel caso volessi fare il wipe ora, perderei tutto?
-
Ciao a tutti.
Nel menų "Backup e ripristino", mi spiegate che comporta la spunta dei seguenti campi:
Backup dei miei dati
ripristino automatico.
nelle "le mie app" del market compaiono tutte le app che sono passate sul mio cellulare e non solo quelle presenti adesso, non si reinstalleranno tutte? Vero? solo quelle che avevo al momento del wipe?
GRAZIE
-
Ole! Aggiornamento via ota arrivato! Mi č passato direttamente dalla 2.3.6 alla 4.04
Come prime impressioni direi che é molto piú fluido e la durata della batteria sembra non essere diminuita.. poi chissā magari é migliorata.. tra qualche giorno capiró meglio.. google era ora!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
ivantanti
Ciao a tutti.
Nel menų "Backup e ripristino", mi spiegate che comporta la spunta dei seguenti campi:
Backup dei miei dati
ripristino automatico.
nelle "le mie app" del market compaiono tutte le app che sono passate sul mio cellulare e non solo quelle presenti adesso, non si reinstalleranno tutte? Vero? solo quelle che avevo al momento del wipe?
GRAZIE
Il backup dei dati permette di salvare le impostazioni e il ripristino automatico ripristina le apps presenti al momento del wipe, accedendo tramite il tuo account Google ;-)
-
Quote:
Eidolon
Il backup dei dati permette di salvare le impostazioni e il ripristino automatico ripristina le apps presenti al momento del wipe, accedendo tramite il tuo account Google ;-)
GRAZIE
Quindi č cosa buona e giusta tenerli entrambi spuntati?!
Quando conviene invece disabilitarli?
-
Ciao a tutti! Anche io, da ieri, ho il Nexus S che mi propone con insistenza l'aggiornamento a 4.0.4! A parte il giramento di scatole derivante dal fatto che mi ha scaricato in background 120 e rotti mega di update in 3G senza nessun avviso (meno male che mi ha fatto "sforare" dalla quota settimanale solo per poco!!), comunque sia prima di aggiornare vorrei mettere le mani avanti il pių possibile! :) Qualcuno ha voglia di riassumermi in breve le operazioni consigliate per "mettersi al sicuro" da eventuali casini o perdita di dati che potrebbero subentrare dopo l'aggiornamento? Grazie mille! ;)
-
Quote:
WildChris
scaricato senza fare wipe. Lo trovo un po' pių lento di gingerbread nello scrolling dei menų (ovviamente non so se avessi fatto il wipe cosa sarebbe cambiato - poi chissā, magari l'ho pure fatto, tempo addietro)
Nel caso volessi fare il wipe ora, perderei tutto?
Č normale xk hanno cambiato tipo di scrolling, ora č pių controllato e pių fluido, perō č meno veloce , tipo come su iphone, bisogna farci l'abitudine :-)