Si figliolo, tenerli entrambi spuntati è cosa buona e giusta, così come non disattivarli mai ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
il wipe va fatto prima o dopo aver istallato l'aggiornamento??
grazie :)
Ciao ragazzi, solo per dirvi che sta scaricando adesso via Ota l'aggiornamento! Vi faccio sapere.
Aggiornato e mi sembra tutto a posto. Wipe e cose del genere non li faccio neanche morto.. :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Allora premetto che non sono uno smanettatore con rom root formatta qua esegui backup di là....ma come diceva una ragazzo su questa discussione ieri ho eseguito il wipe solo della cache e anche se prima non avevo problemi enormi (ero solo poco soddisfatto dello scroll che mi sembra un pò piu lento e qualche volta si impuntava rispetto a 2.3.6) adesso il tel sembra un piu fluido in tutto e anche nello scroll (piu veloce e non impunta)....forse è solo un'impressione ma credo di aver migliorato il telefono anche non avendo fatto il wipe completo...che ne pensate, qualcun'altro l'ha fatto (solo wipe cache) oppure è solo una mia impressione?!?!?!?!?
Io non riesco a capire come cancellare tutte le impostazioni e i programmi possa influenzare lo scorrimento dello schermo. Se qualcuno me lo spiega mi fa un favore.
Per me stiamo scrivendo nuove pagine sull'effetto placebo applicato all'elettronica.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io questo non lo so.. ho fatto tutti e due i wipe...ora posso confermare che per quanto mi riguarda il cell é piú fluido... prima era più scattoso, ora non più...
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Io non ho notato una gran differenza sulla fluidità, quanto più sul fatto che si sono ridotti moltissimo i lag che c'erano quando aprivo un'app col 4.0.3 e soprattutto è sparito il problema del battery drain che continuavo ad avere prima del wipe... Ho tenuto tre giorni la 4.0.4 e l'ho dovuto ricaricare tre volte; dopo aver fatto il wipe, in quattro giorni l'ho ricaricato due volte... E questo è un dato di fatto, nessun effetto ottico ;)
Ciao a tutti
ho aggiornato ieri sera via OTA. Tenuto in carica tutta la notte come da abitudine. Stamani la batteria è durata circa 5 ore... suggerimenti?
Grazie