Visualizzazione stampabile
-
in 5 ore che ci hai fatto?
hai fatto un ripristino quando ti è arrivato l'OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peach84
Ciao a tutti
ho aggiornato ieri sera via OTA. Tenuto in carica tutta la notte come da abitudine. Stamani la batteria è durata circa 5 ore... suggerimenti?
Grazie
Caspita, cinque ore!? Prova a regolare questi parametri:
-luminosità dello schermo bassa
-wifi spento
-bluetooth spento
-utilizzo solo reti 2g
-sincronizzazioni disattivate
-localizzazione gps disattivata
-rotazione automatica display disattivata
-
Quote:
StregoneDellAria
Caspita, cinque ore!? Prova a regolare questi parametri:
-luminosità dello schermo bassa
-wifi spento
-bluetooth spento
-utilizzo solo reti 2g
-sincronizzazioni disattivate
-localizzazione gps disattivata
-rotazione automatica display disattivata
se devo usare il nexus così mi compravo un nokia 3310...che con la luminosità al massimo ci faccio 7gg rotfl
quasi sicuramente non aveva fatto il wipe prima di aggiornare ed ecco che ci sono problemi!
-
Ieri pomeriggio ho ricevuto l'aggiornamento con l'ota....purtroppo pro durante l'installazione il telefono pareva essersi bloccato con lo schermo acceso.... dopo qualche minuto si è riavviato con ancora 4.0.3.... la versione che avevo messo io manualmente....
Suggerimenti?
-
Quote:
Glad
in 5 ore che ci hai fatto?
hai fatto un ripristino quando ti è arrivato l'OTA?
in 5 ore ho fatto una telefona di circa 10 minuti e controllato qualche mail..niente di più.
Perdona l'ignoranza, ma per "ripristino" cosa intenti?
thanks
-
Quote:
Glad
se devo usare il nexus così mi compravo un nokia 3310...che con la luminosità al massimo ci faccio 7gg rotfl
quasi sicuramente non aveva fatto il wipe prima di aggiornare ed ecco che ci sono problemi!
Va beh, a parte la connessione 3G e luminosità, delle altre cose a cosa ti serve tenerle sempre attive quando non ti servono? XD (Passi la rotazione automatica, che in realtà a me da fastidio e la tengo spenta comunque ò.ò)
(Detto questo: onore e gloria eterna per il 3310 XD)
Quote:
peach84
in 5 ore ho fatto una telefona di circa 10 minuti e controllato qualche mail..niente di più.
Perdona l'ignoranza, ma per "ripristino" cosa intenti?
thanks
Credo intenda il wipe che devi fare dalla recovery
-
si...però il ripristino lo puoi fare anche dalla rom...
impostazioni > backup e ripristino > ripristino alle impostazioni di fabbrica...
con il ripristino vengono cancellate tutte le app, le impostazioni etc...ma non l'SD...
onore e gloria al nokia 3310 :cool:
-
Quote:
Glad
si...però il ripristino lo puoi fare anche dalla rom...
impostazioni > backup e ripristino > ripristino alle impostazioni di fabbrica...
con il ripristino vengono cancellate tutte le app, le impostazioni etc...ma non l'SD...
onore e gloria al nokia 3310 :cool:
Esatto, che è più comodo, però credo (almeno, io non ho ancora trovato il comando) che da rom non si possa fare il wipe della cache...
-
Quote:
StregoneDellAria
Esatto, che è più comodo, però credo (almeno, io non ho ancora trovato il comando) che da rom non si possa fare il wipe della cache...
mi hai fatto venire il dubbio...però quasi sicuramente viene fatto....il wipe è uguale a quello fatto dalla recovery...vengono cancellate /data, /cache, e la dalvik!!!
Infatti quando fai il ripristino poi il telefono si riavvia...
-
Quote:
StregoneDellAria
Ok staserà proverò il ripristino dalla rom e vediamo che succede..
Nel caso, sapete dirmi come si torna alla versione precedente 2.3.xx ??