Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ribelle85;1391423]Che intendi? Parliamo di quanti megabyte? Che siti visiti? [/QUOTE
1/1,5 mb a pagina.. a parte forum vado su siti giornali tipo Google news, ansa, corriere ( che anche in versione mobile mi consuma un pó meno ma sempre tanto )
Inviato dal mio Android con Tapatalk]
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
ha già risposto ampiamente Eidolon...comunque se venivi da ginger il ripristino lo devi fare secondo me....
da fare assolutamente, cambia dal giorno alla notte ;)
-
[QUOTE=theon;1393340]
Quote:
ribelle85
Che intendi? Parliamo di quanti megabyte? Che siti visiti? [/QUOTE
1/1,5 mb a pagina.. a parte forum vado su siti giornali tipo Google news, ansa, corriere ( che anche in versione mobile mi consuma un pó meno ma sempre tanto )
Inviato dal mio Android con Tapatalk]
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Da utilizzo dati che ti da? E' il browser il colpevole? O qualche altra app?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ho fatto anche io il wipe, dopo essere passato da Ginger 2.3.6 a ICS 4.0.4. Non ho notato nessun miglioramento eccetto che al consumo di batteria, che sembra essere tornato alla normalità, come con Ginger. Prima del wipe, invece, mi si scaricava anche del 10% in modalità aereo, tenuto per una notte: assurdo. Quindi posso dire di essere soddisfatto.
-
Quote:
aliasalberto
Ho fatto anche io il wipe, dopo essere passato da Ginger 2.3.6 a ICS 4.0.4. Non ho notato nessun miglioramento eccetto che al consumo di batteria, che sembra essere tornato alla normalità, come con Ginger. Prima del wipe, invece, mi si scaricava anche del 10% in modalità aereo, tenuto per una notte: assurdo. Quindi posso dire di essere soddisfatto.
Va a fortuna.. a me consuma meno che con ginger dopo qualche giorno di assestamento e non ho fatto alcun wipe :)
-
Ragazzi tempo fà ho letto che la batteria è meglio non farla scaricare del tutto; anche perchè non si spiegherebbe il fatto che il telefono stesso dica che sotto il 15% va ricaricato....io piu sotto del 10% non l'ho mai fatto arrivare; cmq la domanda è questa posso rovinare la batteria mettendo in carica il tel accesso o spento anche se stà al 25/30% (sapete il sabato sera quando serve) o anche lasciandolo la notte in carica (circa 6/7 ore) mentre di solito il mio nexus con tre ore è carico (max 3 ore e mezza) ?!?!?!?!?
-
Quote:
Alen90
Ragazzi tempo fà ho letto che la batteria è meglio non farla scaricare del tutto; anche perchè non si spiegherebbe il fatto che il telefono stesso dica che sotto il 15% va ricaricato....io piu sotto del 10% non l'ho mai fatto arrivare; cmq la domanda è questa posso rovinare la batteria mettendo in carica il tel accesso o spento anche se stà al 25/30% (sapete il sabato sera quando serve) o anche lasciandolo la notte in carica (circa 6/7 ore) mentre di solito il mio nexus con tre ore è carico (max 3 ore e mezza) ?!?!?!?!?
Non rovini nulla essendo al litio.
La rovini sono facendola scaricare del tutto
-
Ragazzi sò che già avete spiegato come fare il wipe....io ho deciso di farlo per dare una pulita al telefono visto che entrando in modalità usb vedo ancora cartelle di app disistallate....quindi voglio fare il wipe completo; e oltre quello non ho capito bene una volta fatto cancellerà anche le app che ho sia in sd che sul tel?!?!?!? datemi una bella dritta così da riuscire a fare il wipe e senza perdere NIENTE!!! Grazie
-
Giusto per "dovere di cronaca" dico in breve la mia dopo una settimana dall'upgrade "papale papale" a ICS 4.0.4, senza wipe o simili: in generale non posso proprio lamentarmi, il sistema appare più bello, più fluido, più stabile. Diverse cose funzionano meglio, tipo il calendario. Il consumo di batteria mi sembra invariato. Cito solo un paio di pecche gravi: primo, la lockscreen non personalizzabile, se non con app di terze parti: che senso ha avere la "pallina" che si può muovere in diverse direzioni se poi non si può decidere cosa farne, oltre all'unlock e all'inutile fotocamera?? o_O Secondo, davvero incredibile e al limite del ridicolo: la voce del navigatore Google che ancora non si "zittisce" in automatico in caso di chiamata!!! Capisco che non è un vero bug e che dipende dalla logica di funzionamento di Android...ma cavolo, possibile che non si possa proprio fare diversamente?!?!? Possibile che se, mentre guido, rispondo ad una chiamata mi sento nell'auricolare la "signorina" che parla sopra al mio interlocutore????? :-X Pazzesco! A parte questo direi che va tutto alla grande! ;)
-
Se ci pensi l'attivazione della fotocamera tramite lo sblocco ha la sua bella utilità: pensa al dover fare una foto "al volo"; se devi sbloccare ed andare a cercare la forocamera finisce che il piccione ti vola via :)