Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alen90
Alen forse è meglio se dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=460824
È scritto anche sul nostro forum (in circa quannordiciseicentomilioni discussioni tra cui quella ufficiale ;) )
Se sai cosa stai facendo aggiorna tranquillamente che non invalidi la garanzia...altrimenti pazienta che per arrivare arriva ;)...quando lo sanno solo i manager di google :cool:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Più passano i giorni e più la gamma lg, samsung, motorola e adesso anche i tablet aggiornano tutti a ICS 4.0...mentre vorrei sapere i manager di google per quanto ancora staranno a grattarsi le palle...
-
Quote:
Alen90
Più passano i giorni e più la gamma lg, samsung, motorola e adesso anche i tablet aggiornano tutti a ICS 4.0...mentre vorrei sapere i manager di google per quanto ancora staranno a grattarsi le palle...
rotflrotflrotfl
secondo me comunque ci siamo e manca poco...ormai è passato 1 mesetto dal lancio dello shuttle endeavor esploso poi in volo rotfl
-
Scusate ma quindi la notizia della ripresa degli aggiornamenti OTA al 4.0.3 è una bufala? Non ci sto capendo granchè o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da rockmachine
Scusate ma quindi la notizia della ripresa degli aggiornamenti OTA al 4.0.3 è una bufala? Non ci sto capendo granchè o_O
l utente che ha creato il post lo ha ricevuto e a quando ho capito per ora è stato l unico...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
Boh, io se cerco anche su internet non se ne parla da nessuna parte (a parte un paio di siti, androidiani.com compreso), a me sta cosa puzza un po':-X
-
Scuate ragazzi ma io avrei una domandina...
A dicembre ho installato manualmente ICS, prima che si diffondesse la notizia che l'aggiornamento via OTA venisse bloccato.
Nel momento in cui riprenderanno davvero gli aggiornamenti via OTA con la versione corretta del problemino del battery drain, a chi come me ha installato ICS manualmente, cosa succede? Riceverò comunque l'aggiornamento corretto? Dovrò cercarmelo manualmente? Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
StregoneDellAria
Scuate ragazzi ma io avrei una domandina...
A dicembre ho installato manualmente ICS, prima che si diffondesse la notizia che l'aggiornamento via OTA venisse bloccato.
Nel momento in cui riprenderanno davvero gli aggiornamenti via OTA con la versione corretta del problemino del battery drain, a chi come me ha installato ICS manualmente, cosa succede? Riceverò comunque l'aggiornamento corretto? Dovrò cercarmelo manualmente? Qualcuno ha qualche idea?
....lo riceverai tranquillamente via ota....
-
Quote:
fedesil
....lo riceverai tranquillamente via ota....
Okay, speriamo! Grazie :)
-
Primo febbraio e ancora ZERO aggiornamenti OTA...che dite dovremmo aspettare altri 29 giorni?!?!?!?