Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sò che non centra niente con l'argomento principale ma stamattina ho un problema...ho acceso il mio nexus s e ad un certo punto si è abbassata la luminosità dello schermo...l'unica cosa che forse ho fatto è che ho lasciamo premuto il tasto accensione piu a lungo...c'entra qualcosa!?!?!? Ho provato a rimpostare la luminosità dalle impostazioni e nnt...rimane sempre basso...premetto che io avevo sempre la luminosità a metà...come risolvo il problema?!?!?!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alen90
Ragazzi sò che non centra niente con l'argomento principale ma stamattina ho un problema...ho acceso il mio nexus s e ad un certo punto si è abbassata la luminosità dello schermo...l'unica cosa che forse ho fatto è che ho lasciamo premuto il tasto accensione piu a lungo...c'entra qualcosa!?!?!? Ho provato a rimpostare la luminosità dalle impostazioni e nnt...rimane sempre basso...premetto che io avevo sempre la luminosità a metà...come risolvo il problema?!?!?!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Prova a riavviare no?
Disinstalla le app che hai scaricato ieri!
Se non cambia niente prova un reset!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Era successo già ad altri e mi pare che abbiano risolto così:
Spegni il cell, togli la batteria, lascia lo qualche minuto smontato, rimonta, accendi e dovrebbe sistemarsi
-
Grazie ad entrambi...ho tolto la batteria ed è tornato tutto apposto...quello di resettare e disistallare le app mi sembrava un pò drastico come sistema...cmq grazie ho risolto!!!
-
Ragazzi un consiglio...sullo schermo del mio nexus s c'è un cristallo liquido rotto...è proprio piccolo piccolo adesso nè ho visto un altro ...si vede perchè risalta soprattutto quando entro nel menù con lo sfondo nero...che dite visto che ho la garanzia lo porto a far vedere oppure no...o aspetto visto che l'ho comprato ad ottobre?!?!
-
guarda un po tutti hanno 1-2pixel andati...quindi tranne se non stanno proprio in centro meglio che te li tieni!!
-
Anche perché io sapevo che esiste la "Pixel Policy" per cui, sotto un determinato numero di pixel bruciati, non cambiano il dispositivo, no?
-
Quote:
Glad
guarda un po tutti hanno 1-2pixel andati...quindi tranne se non stanno proprio in centro meglio che te li tieni!!
Esatto.. pure io ne ho uno (si nota solo all'accensione però..)
:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
StregoneDellAria
Anche perché io sapevo che esiste la "Pixel Policy" per cui, sotto un determinato numero di pixel bruciati, non cambiano il dispositivo, no?
Esatto..!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma perché google non si sveglia e non rilascia l.aggiornamento per nexus s?!?!? Ormai anche l.htc ha ICS..........