CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 393
Discussione:

AGGIORNAMENTO OTA Android 4.0 Ice Cream Sandwich (notifica automatica nexus s I9023)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ribelle85;1391423]Che intendi? Parliamo di quanti megabyte? Che siti visiti? [/QUOTE

1/1,5 mb a pagina.. a parte forum vado su siti giornali tipo Google news, ansa, corriere ( che anche in versione mobile mi consuma un pó meno ma sempre tanto )

Inviato dal mio Android con Tapatalk]

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus s - LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    ha già risposto ampiamente Eidolon...comunque se venivi da ginger il ripristino lo devi fare secondo me....
    da fare assolutamente, cambia dal giorno alla notte

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

[QUOTE=theon;1393340]
    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Che intendi? Parliamo di quanti megabyte? Che siti visiti? [/QUOTE

1/1,5 mb a pagina.. a parte forum vado su siti giornali tipo Google news, ansa, corriere ( che anche in versione mobile mi consuma un pó meno ma sempre tanto )

Inviato dal mio Android con Tapatalk]

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
    Da utilizzo dati che ti da? E' il browser il colpevole? O qualche altra app?

Inviato dal mio Android con Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 14-04-12 alle 00:09
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid L'avatar di aliasalberto

Smartphone
    Nexus S I9023

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho fatto anche io il wipe, dopo essere passato da Ginger 2.3.6 a ICS 4.0.4. Non ho notato nessun miglioramento eccetto che al consumo di batteria, che sembra essere tornato alla normalità, come con Ginger. Prima del wipe, invece, mi si scaricava anche del 10% in modalità aereo, tenuto per una notte: assurdo. Quindi posso dire di essere soddisfatto.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliasalberto Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io il wipe, dopo essere passato da Ginger 2.3.6 a ICS 4.0.4. Non ho notato nessun miglioramento eccetto che al consumo di batteria, che sembra essere tornato alla normalità, come con Ginger. Prima del wipe, invece, mi si scaricava anche del 10% in modalità aereo, tenuto per una notte: assurdo. Quindi posso dire di essere soddisfatto.
    Va a fortuna.. a me consuma meno che con ginger dopo qualche giorno di assestamento e non ho fatto alcun wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi tempo fà ho letto che la batteria è meglio non farla scaricare del tutto; anche perchè non si spiegherebbe il fatto che il telefono stesso dica che sotto il 15% va ricaricato....io piu sotto del 10% non l'ho mai fatto arrivare; cmq la domanda è questa posso rovinare la batteria mettendo in carica il tel accesso o spento anche se stà al 25/30% (sapete il sabato sera quando serve) o anche lasciandolo la notte in carica (circa 6/7 ore) mentre di solito il mio nexus con tre ore è carico (max 3 ore e mezza) ?!?!?!?!?

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alen90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fà ho letto che la batteria è meglio non farla scaricare del tutto; anche perchè non si spiegherebbe il fatto che il telefono stesso dica che sotto il 15% va ricaricato....io piu sotto del 10% non l'ho mai fatto arrivare; cmq la domanda è questa posso rovinare la batteria mettendo in carica il tel accesso o spento anche se stà al 25/30% (sapete il sabato sera quando serve) o anche lasciandolo la notte in carica (circa 6/7 ore) mentre di solito il mio nexus con tre ore è carico (max 3 ore e mezza) ?!?!?!?!?
    Non rovini nulla essendo al litio.
    La rovini sono facendola scaricare del tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sò che già avete spiegato come fare il wipe....io ho deciso di farlo per dare una pulita al telefono visto che entrando in modalità usb vedo ancora cartelle di app disistallate....quindi voglio fare il wipe completo; e oltre quello non ho capito bene una volta fatto cancellerà anche le app che ho sia in sd che sul tel?!?!?!? datemi una bella dritta così da riuscire a fare il wipe e senza perdere NIENTE!!! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giusto per "dovere di cronaca" dico in breve la mia dopo una settimana dall'upgrade "papale papale" a ICS 4.0.4, senza wipe o simili: in generale non posso proprio lamentarmi, il sistema appare più bello, più fluido, più stabile. Diverse cose funzionano meglio, tipo il calendario. Il consumo di batteria mi sembra invariato. Cito solo un paio di pecche gravi: primo, la lockscreen non personalizzabile, se non con app di terze parti: che senso ha avere la "pallina" che si può muovere in diverse direzioni se poi non si può decidere cosa farne, oltre all'unlock e all'inutile fotocamera?? Secondo, davvero incredibile e al limite del ridicolo: la voce del navigatore Google che ancora non si "zittisce" in automatico in caso di chiamata!!! Capisco che non è un vero bug e che dipende dalla logica di funzionamento di Android...ma cavolo, possibile che non si possa proprio fare diversamente?!?!? Possibile che se, mentre guido, rispondo ad una chiamata mi sento nell'auricolare la "signorina" che parla sopra al mio interlocutore????? Pazzesco! A parte questo direi che va tutto alla grande!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se ci pensi l'attivazione della fotocamera tramite lo sblocco ha la sua bella utilità: pensa al dover fare una foto "al volo"; se devi sbloccare ed andare a cercare la forocamera finisce che il piccione ti vola via

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio