Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spinny
Contento tu. Io non penso proprio di rimetterlo se non sistemano molte cose. Ho molti problemi con gli SMS e io che ne invio una quantità industriale e una grosso difetto. E bello di estetica e tutto ma ha molti bug
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Sinceramente uso anche io ICS e non ho riscontrato bug negli sms, pur avendone mandati e ricevuti un bel po'...
L'unico bug che ho trovato è che a volte ci mette tanto a "mettere a fuoco" le pagine web, dopo uno zoom.
Prova magari a fare un bel data/factory reset e vedere se ti sistema quello... Tanto ti tocca comunque fare un reset se vuoi tornare a gingerbread ;).
-
No fatto tutto e di tutto e nada. Non sono l'unico che lo ha questo problema
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Posso chiedere nello specifico quali sono i problemi riscontrati? :)
-
Ci mettono tanto ad arrivare i messaggi (anche 1 ora d ritardo), certi SMS che invio restano in invio in corso e non me li manda, e mi ha perso 1 SMS
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
se non sbaglio dovrebbe funzionare lo stesso... Ora non ricordo precisamente ma mi pare di aver fatto così...(spero che qualcuno mi smentisca se sto dicendo una cavolata!!)
-
uil problema e che nella guida non ce il download dei 3 file e quindi quando do il comando fasboot ecc. mi dice errore
-
ce l'ho fatta grazie mille
-
scusate se mi intrometto...ho cercato un po in giro nelle discussioni...ma la posto di aprire un'altra discussione chiedo un cosa semplice e diretta...io ho appena preso il nexus s con versione 2.3.3 vado + volte in "aggiorna sistema" ma mi dice che è già aggiornato...ho provato sotto rete 3g o wi-fi...nisba...eppure so che c'è appunto la versione 2.3.6 ma pèrchè non me lo fa????????? ho già creato un account google...boh! ora non pretendo di andare all'ics ma almeno alle versioni successive (2.3.6) si....
help?
ps.
se non ritenete OFF topic la richiesta cerco meglio o aprirò una discussione in merito
cordiali saluti
-
-
Si scusa non avevo letto quindi t rispindo adesso. La nuova versione e la 4.0.3 l'aggiornento ti dovrebbe mettere quella ma la google la ha tolta perche ha problemi di batteria e altre pecche. Quindi devi aspettare o aggiornare manualmente alla 2.3.6
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App