Visualizzazione stampabile
-
Giochi smartphone
Salve a tutti!
Volevo sapere se giocare a videogiochi "pesanti" fa male al nostro Nexus S perchè alcuno volte, dopo aver giocato a Modern Combat 3 il dispositivo si riavvia! Dovrei smettere o posso continuare a giocare tranquillamente? Grazie milla :)
-
OT
come gira modern combat3 sul nostro Nexus s? stavo pensando di prenderlo anch'io.
comunque non credo che gli faccia male, probabilmente si tratta solo di qualche piccolo bug... spero.o_O
-
di
di modern combat non ti so dire...ma io ci gioco a gta 3 tranquillamente e fluidamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andes78
OT
come gira modern combat3 sul nostro Nexus s? stavo pensando di prenderlo anch'io.
comunque non credo che gli faccia male, probabilmente si tratta solo di qualche piccolo bug... spero.o_O
MC3 gira molto bene, con alcuni impuntamenti solo nei video o in alcune fasi molto concitate ma certe volte mi si riavvia il telefono :'(
-
Quote:
apocalittico
di modern combat non ti so dire...ma io ci gioco a gta 3 tranquillamente e fluidamente!
gta va bene? perchè sull'android market (versione pc) dice che è incompatibile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da pego
gta va bene? perchè sull'android market (versione pc) dice che è incompatibile :(
Secondo me perchè il tuo (e il mio ) sono 9023 mentre invece gira su 9020.. o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sid
Secondo me perchè il tuo (e il mio ) sono 9023 mentre invece gira su 9020.. o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io mio è 9023 io suo non so..
-
Quote:
apocalittico
ma io ci gioco a gta 3 tranquillamente e fluidamente!
Che rom hai? Che kernel? Io anche overclockando non ottengo la fluidità, soprattutto in automobile. Comunque rimane giocabile, forse un po' piccoli i comandi...
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk