CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema all'avvio del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema all'avvio del telefono

Ciao a tutti, ragazzi sono un possessore di un nexus s, quando accendo il telefono si blocca sulla schermata google e da li non si schioda, non riesco più ad avviare il telefono. Se entro in fastboot mode e provo a sbloccare il bootloader anche qui si blocca e non è possibile avviarlo, dite che si può risolvere o è andato? grazie mille

EDIT
    Ho semplicemente spento il cellulare per inserire un'altra sim e non si è più riacceso, ho provato con qualche guida presa nel web ad installare una rom con odin ma non ci sono riuscito, anche quando ho provato con il dos a sbloccare il bootloader si blocca perchè volevo provare ad inserire la recovery clockwork per poi mettere una cyanogen o miui per vedere se va, ma non va oltre quella schermata google, o quella di fastboot, ora non so se sbaglio procedura o altro visto che non ho mai cambiato rom ad un android.
    Ultima modifica di stefanod90; 11-01-12 alle 19:39

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

guarda, ci capisco poco pure io, ma credo che nel tentativo di sbloccare il bootloader hai cancellato il sistema operativo, era successo anche a me...ma non mi ricordo come l'avevo istallato perche ero davvero alle prime armi e mi hanno aiutato da questo forum passo passo

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Che versione di android hai? Avevi cambiato kernel? Recovery? Hsi provato a fare un wipe?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso identico problema. A me si e' spento per via della batteria scarica (non lo avevo sottomano) e dopo averlo tenuto per un po (sufficientemente) in carica, non mi si avvia piu'. Resta inchiodato sulla scritta Google con i softkey accesi e da li non si muove....naturalmente ho dovuto togliere piu' volte la batteria per effettuare altri tentativi, ma niente da fare. Riesco ad andare in recovery, ma il telefono non si avvia. Ho tutto custom Android 2.3.6.

Qualche suggerimento ?
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Permessi di invio