Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
il sAMOLED è un'altro pianeta ( parlo da possessore del SLCD )
Però uno dei pochi punti a favore del display "Italiano" è la diversa visibilità sotto il sole , mi spiego :
Comparandolo con un Galaxy S superamoled del mio amico , sotto una forte luce è molto più visibile il mio Nexus.
In poche parole i punti di forza di questa unità sono la visibilità in condizioni di forte luce , i bianchi "bianchi" e la luminosità maggiore... Sinceramente preferisco i neri profondi ;)
Non mi paragonare il gS al NS ! ! eheh
il Super Amoled si vede molto bene anche al sole (altrimenti dove sono io, Palermo, neanche potrei usarlo AHAHAHAHA)
a parte gli scherzi.. specie con Luminosità automatica non c'è nessun problema ;)
Quote:
dex
tuttavia l'SCLCD riproduce più fedelmente i colori
Ecco, questo è il tipico commento di chi possiede un i9023 e si basa solo sui commenti letti in giro sul web senza avere mai avuto un i9020 tra le mani. I colori dell' i9020 sono altamente fedeli e i neri sono pazzeschi!
Quote:
Bubies
Da quello che leggo a quanto pare dipende dai gusti delle persone.
Quindi alla fine a me interessa di più l'uso che ci faccio, quindi mi potrei accontentare anche del modello italiano.
Bhè, ritornando all'argomento della discussione, dite che mi conviene aspettare gennaio, che magari, con i saldi, metteranno il Nexus S a 200€?
Non penso che a gennaio il prezzo abbasserà perchè se doveva abbassare (e le offerte infatti ci sono state) doveva essere dopo l'uscita del galaxy nexus. Poi vabbè..più tempo perdi..più risparmi. Ma allora aspetta un annetto e lo trovi dentro qualche confezione di detersivo.
Ripeto: per me 250 euro spesi ORA per questo cell ci possono stare benissimo. Perderlo a meno è uno stra-guadagno.
Quindi sta a te.. vuoi straguadagnarci..o vuoi prenderlo ad un prezzo giusto?
-
Quote:
cadi0
Non mi paragonare il gS al NS ! ! eheh
il Super Amoled si vede molto bene anche al sole (altrimenti dove sono io, Palermo, neanche potrei usarlo AHAHAHAHA)
a parte gli scherzi.. specie con Luminosità automatica non c'è nessun problema ;)
Ecco, questo è il tipico commento di chi possiede un i9023 e si basa solo sui commenti letti in giro sul web senza avere mai avuto un i9020 tra le mani. I colori dell' i9020 sono altamente fedeli e i neri sono pazzeschi!
Non penso che a gennaio il prezzo abbasserà perchè se doveva abbassare (e le offerte infatti ci sono state) doveva essere dopo l'uscita del galaxy nexus. Poi vabbè..più tempo perdi..più risparmi. Ma allora aspetta un annetto e lo trovi dentro qualche confezione di detersivo.
Ripeto: per me 250 euro spesi ORA per questo cell ci possono stare benissimo. Perderlo a meno è uno stra-guadagno.
Quindi sta a te.. vuoi straguadagnarci..o vuoi prenderlo ad un prezzo giusto?
Per te quale è il prezzo giusto per un usato? e quale è il prezzo giusto per uno nuovo?
Nuovo sono riuscito a trovarlo a 250€; spendere 200€ per uno usato ne vale la pena?
-
Li trovi nuovi per 200€, non spenderne 200€ per uno usato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Bubies
Per te quale è il prezzo giusto per un usato? e quale è il prezzo giusto per uno nuovo?
Nuovo sono riuscito a trovarlo a 250€; spendere 200€ per uno usato ne vale la pena?
Dipende anche dall' usato in questione. Tipo di garanzia, condizioni estetiche, da quanto è stato acquistato, se ha accessori..
Se ha un paio di mesetti ed è in perfette condizioni estetiche, IMHO 200 E. ci possono stare.
-
se ti interessa un i9023 a meno di 200 euro comprato a fine agosto contattami :)
cmq, nexus s nuovo o usato, super amoled o sclcd... e' una bomba di telefono e non te ne pentirai per nessun motivo di averlo acquistato! ci sta prenderlo super amoled, ma solo per avere i neri piu profondi non credo valga la pena spendere quei 80/100 euro in piu, che ora come ora corrisponde a piu di 1/3 del costo del terminale! infatti posseggo un SCLCD e non me ne lamento affatto... il display e' piu che bello e costa decisamente meno!
vai dove ti porta il cuore :D
-
Quote:
Anf3t4m1n
se ti interessa un i9023 a meno di 200 euro comprato a fine agosto contattami :)
cmq, nexus s nuovo o usato, super amoled o sclcd... e' una bomba di telefono e non te ne pentirai per nessun motivo di averlo acquistato! ci sta prenderlo super amoled, ma solo per avere i neri piu profondi non credo valga la pena spendere quei 80/100 euro in piu, che ora come ora corrisponde a piu di 1/3 del costo del terminale! infatti posseggo un SCLCD e non me ne lamento affatto... il display e' piu che bello e costa decisamente meno!
vai dove ti porta il cuore :D
l'amoled spreca meno in teoria
-
Però il sAMOLED purtroppo si deteriora facilmente e rapidamente.
Prova ad usare uno schermo del genere alla massima luminosità per due mesi ; fai un "LCD test" e vedrai come si sono stampate le icone della status bar.
Se riuscissero a risolvere questo problema , raggiungerebbero la perfezione.
-
Quote:
Tatuzz
Prova ad usare uno schermo del genere alla massima luminosità per due mesi ; fai un "LCD test" e vedrai come si sono stampate le icone della status bar.
basta non tenerlo alla massima luminosità..
a me piace l'amoled pur avendo un lcd............
comuqnue 200€ per uno usato non è assolutamete buono, io lo preso nuovo a 200€
-
Quote:
Tatuzz
O.O Ma quale display si dovrebbe mai usare, constantemente, alla massima luminosità?? O.O
ah si!..per usarlo come torcia quando al Polo Nord fa 6 mesi di buio! ;)
-
Quote:
cadi0
O.O Ma quale display si dovrebbe mai usare, constantemente, alla massima luminosità?? O.O
ah si!..per usarlo come torcia quando al Polo Nord fa 6 mesi di buio! ;)
no si userebbe il flash