CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Quanto spendere per un Nexus S usato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    il sAMOLED è un'altro pianeta ( parlo da possessore del SLCD )
    Però uno dei pochi punti a favore del display "Italiano" è la diversa visibilità sotto il sole , mi spiego :
    Comparandolo con un Galaxy S superamoled del mio amico , sotto una forte luce è molto più visibile il mio Nexus.
    In poche parole i punti di forza di questa unità sono la visibilità in condizioni di forte luce , i bianchi "bianchi" e la luminosità maggiore... Sinceramente preferisco i neri profondi
    Non mi paragonare il gS al NS ! ! eheh
    il Super Amoled si vede molto bene anche al sole (altrimenti dove sono io, Palermo, neanche potrei usarlo AHAHAHAHA)
    a parte gli scherzi.. specie con Luminosità automatica non c'è nessun problema


    Quote Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
    tuttavia l'SCLCD riproduce più fedelmente i colori
    Ecco, questo è il tipico commento di chi possiede un i9023 e si basa solo sui commenti letti in giro sul web senza avere mai avuto un i9020 tra le mani. I colori dell' i9020 sono altamente fedeli e i neri sono pazzeschi!


    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo a quanto pare dipende dai gusti delle persone.
    Quindi alla fine a me interessa di più l'uso che ci faccio, quindi mi potrei accontentare anche del modello italiano.
    Bhè, ritornando all'argomento della discussione, dite che mi conviene aspettare gennaio, che magari, con i saldi, metteranno il Nexus S a 200€?
    Non penso che a gennaio il prezzo abbasserà perchè se doveva abbassare (e le offerte infatti ci sono state) doveva essere dopo l'uscita del galaxy nexus. Poi vabbè..più tempo perdi..più risparmi. Ma allora aspetta un annetto e lo trovi dentro qualche confezione di detersivo.
    Ripeto: per me 250 euro spesi ORA per questo cell ci possono stare benissimo. Perderlo a meno è uno stra-guadagno.
    Quindi sta a te.. vuoi straguadagnarci..o vuoi prenderlo ad un prezzo giusto?
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Non mi paragonare il gS al NS ! ! eheh
    il Super Amoled si vede molto bene anche al sole (altrimenti dove sono io, Palermo, neanche potrei usarlo AHAHAHAHA)
    a parte gli scherzi.. specie con Luminosità automatica non c'è nessun problema



    Ecco, questo è il tipico commento di chi possiede un i9023 e si basa solo sui commenti letti in giro sul web senza avere mai avuto un i9020 tra le mani. I colori dell' i9020 sono altamente fedeli e i neri sono pazzeschi!




    Non penso che a gennaio il prezzo abbasserà perchè se doveva abbassare (e le offerte infatti ci sono state) doveva essere dopo l'uscita del galaxy nexus. Poi vabbè..più tempo perdi..più risparmi. Ma allora aspetta un annetto e lo trovi dentro qualche confezione di detersivo.
    Ripeto: per me 250 euro spesi ORA per questo cell ci possono stare benissimo. Perderlo a meno è uno stra-guadagno.
    Quindi sta a te.. vuoi straguadagnarci..o vuoi prenderlo ad un prezzo giusto?
    Per te quale è il prezzo giusto per un usato? e quale è il prezzo giusto per uno nuovo?
    Nuovo sono riuscito a trovarlo a 250€; spendere 200€ per uno usato ne vale la pena?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Li trovi nuovi per 200€, non spenderne 200€ per uno usato


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Per te quale è il prezzo giusto per un usato? e quale è il prezzo giusto per uno nuovo?
    Nuovo sono riuscito a trovarlo a 250€; spendere 200€ per uno usato ne vale la pena?
    Dipende anche dall' usato in questione. Tipo di garanzia, condizioni estetiche, da quanto è stato acquistato, se ha accessori..

    Se ha un paio di mesetti ed è in perfette condizioni estetiche, IMHO 200 E. ci possono stare.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se ti interessa un i9023 a meno di 200 euro comprato a fine agosto contattami

    cmq, nexus s nuovo o usato, super amoled o sclcd... e' una bomba di telefono e non te ne pentirai per nessun motivo di averlo acquistato! ci sta prenderlo super amoled, ma solo per avere i neri piu profondi non credo valga la pena spendere quei 80/100 euro in piu, che ora come ora corrisponde a piu di 1/3 del costo del terminale! infatti posseggo un SCLCD e non me ne lamento affatto... il display e' piu che bello e costa decisamente meno!

    vai dove ti porta il cuore

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    se ti interessa un i9023 a meno di 200 euro comprato a fine agosto contattami

    cmq, nexus s nuovo o usato, super amoled o sclcd... e' una bomba di telefono e non te ne pentirai per nessun motivo di averlo acquistato! ci sta prenderlo super amoled, ma solo per avere i neri piu profondi non credo valga la pena spendere quei 80/100 euro in piu, che ora come ora corrisponde a piu di 1/3 del costo del terminale! infatti posseggo un SCLCD e non me ne lamento affatto... il display e' piu che bello e costa decisamente meno!

    vai dove ti porta il cuore
    l'amoled spreca meno in teoria

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però il sAMOLED purtroppo si deteriora facilmente e rapidamente.
    Prova ad usare uno schermo del genere alla massima luminosità per due mesi ; fai un "LCD test" e vedrai come si sono stampate le icone della status bar.
    Se riuscissero a risolvere questo problema , raggiungerebbero la perfezione.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    Però il sAMOLED purtroppo si deteriora facilmente e rapidamente.
    Prova ad usare uno schermo del genere alla massima luminosità per due mesi ; fai un "LCD test" e vedrai come si sono stampate le icone della status bar.
    Se riuscissero a risolvere questo problema , raggiungerebbero la perfezione.
    basta non tenerlo alla massima luminosità..
    a me piace l'amoled pur avendo un lcd............
    comuqnue 200€ per uno usato non è assolutamete buono, io lo preso nuovo a 200€

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    Però il sAMOLED purtroppo si deteriora facilmente e rapidamente.
    Prova ad usare uno schermo del genere alla massima luminosità per due mesi ; fai un "LCD test" e vedrai come si sono stampate le icone della status bar.
    Se riuscissero a risolvere questo problema , raggiungerebbero la perfezione.
    O.O Ma quale display si dovrebbe mai usare, constantemente, alla massima luminosità?? O.O

    ah si!..per usarlo come torcia quando al Polo Nord fa 6 mesi di buio!
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    O.O Ma quale display si dovrebbe mai usare, constantemente, alla massima luminosità?? O.O

    ah si!..per usarlo come torcia quando al Polo Nord fa 6 mesi di buio!
    no si userebbe il flash

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy