Visualizzazione stampabile
-
app in esecuzione
Ciao ragazzi, aiutatemi a capire una cosa per favore.Come mai mi trovo delle applicazioni in esecuzione anche se io non le ho avviate? Vi faccio un esempio, appena acceso se vado a vedere magari in esecuzione trovo la galleria oppure i comandi vocali o altro senza che io le abbia aperte. Grazie infinite a tutti
-
vengono caricate di default dal SO....
-
pero se io le chiudo non uso niente e dopo un po vado a vedere se ne sono aperte altre non le stesse di prima.
-
č normale....usa un task killer ke te le chiude in background con un tempo che puoi impostare tu...io uso easy task killer
-
Quote:
Originariamente inviato da lelenet
pero se io le chiudo non uso niente e dopo un po vado a vedere se ne sono aperte altre non le stesse di prima.
Molte app si aprono di conseguenza ad un altra.. tipo ricerca vocale ecc.. altre rimangono in cache per migliorare i tempi di apertura.. quindi rimango attive.. alcune al riavvio si resettano altre no.. cmq non dovrebbe presentare un pbl per il cellulare... :-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock
-
Ho capito grazie mille pensavo non fosse normale.Posso chiederti come ti trovi con la rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da lelenet
Ho capito grazie mille pensavo non fosse normale.Posso chiederti come ti trovi con la rom stock?
Update manuale e poi reset di fabbrica.. installate app principali devo dire molto bene a parte i bug conosciuti ma non bloccanti.. :-P
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelenet
Ciao ragazzi, aiutatemi a capire una cosa per favore.Come mai mi trovo delle applicazioni in esecuzione anche se io non le ho avviate? Vi faccio un esempio, appena acceso se vado a vedere magari in esecuzione trovo la galleria oppure i comandi vocali o altro senza che io le abbia aperte. Grazie infinite a tutti
Č normale e comunque la semplice presenza in RAM non implica che ti facciano consumare batteria, se non svolgono attivitā tipo sync, accesso in rete o altro.
Sent from my Nexus S using Tapatalk