salve a tutti!
mi sapreste dire quale miglior tastiera potrei usare per il mio nexus? usavo smartkeyboard pro, ma molte volte è scomoda...che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!
mi sapreste dire quale miglior tastiera potrei usare per il mio nexus? usavo smartkeyboard pro, ma molte volte è scomoda...che mi consigliate?
in assoluto GOkeyboard che fa parte del GOlauncher...
FlexT9
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Siamo sicuri?? Mi pare di averla gia provata ma non andava...cioè: non era eloquente come smart keyboard pro :D
dato che ho formattato ieri, ho un motivo valido per riprovarla và
È anche questione di preferenze personali e come usi la keyboard. Peraltro io spesso uso anche la dettatura e quella della FlexT9 è ottima, basata su Dragon Nuance.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
io uso moltissimo la tastiera t9 semplice...mi è comoda per scrivere piccoli messaggi quando sono alla guida...il più delle volte senza guardare...e quella di default non è il massimo mentre smart keyboard pro è poco intuitiva...
provengo da symbian, precisamente quella del 5800...e con quella mi trovavo benissimo
T9 nokia symbian è imbattibili imho (fermo restando che la tastiera fisica è 1000volte meglio dei quella del touch)
... le ho provate un po' tutte le tastiere 3x4 col T9 android ... ma non ci siamo ... :'(
forse va meglio con la Pefect Keyboard per certi versi, ha meno opzioni, ma
visto che la Smartkeyboard infila le parole anche quando non deve infilarle !
Nel senso se scrivo ''andiam'' ... non DEVE scrivere ''andiamo'' se metto uno spazio dopo la emme.
Non c'è verso di far smettere di completare la parola a sta cavolo di Smartkeyboard