salve a tutti!
mi sapreste dire quale miglior tastiera potrei usare per il mio nexus? usavo smartkeyboard pro, ma molte volte è scomoda...che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve a tutti!
mi sapreste dire quale miglior tastiera potrei usare per il mio nexus? usavo smartkeyboard pro, ma molte volte è scomoda...che mi consigliate?
in assoluto GOkeyboard che fa parte del GOlauncher...
FlexT9
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Siamo sicuri?? Mi pare di averla gia provata ma non andava...cioè: non era eloquente come smart keyboard pro
dato che ho formattato ieri, ho un motivo valido per riprovarla và
Ultima modifica di Gianpypat; 02-01-12 alle 11:16
È anche questione di preferenze personali e come usi la keyboard. Peraltro io spesso uso anche la dettatura e quella della FlexT9 è ottima, basata su Dragon Nuance.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
io uso moltissimo la tastiera t9 semplice...mi è comoda per scrivere piccoli messaggi quando sono alla guida...il più delle volte senza guardare...e quella di default non è il massimo mentre smart keyboard pro è poco intuitiva...
provengo da symbian, precisamente quella del 5800...e con quella mi trovavo benissimo
T9 nokia symbian è imbattibili imho (fermo restando che la tastiera fisica è 1000volte meglio dei quella del touch)
... le ho provate un po' tutte le tastiere 3x4 col T9 android ... ma non ci siamo ...
forse va meglio con la Pefect Keyboard per certi versi, ha meno opzioni, ma
visto che la Smartkeyboard infila le parole anche quando non deve infilarle !
Nel senso se scrivo ''andiam'' ... non DEVE scrivere ''andiamo'' se metto uno spazio dopo la emme.
Non c'è verso di far smettere di completare la parola a sta cavolo di Smartkeyboard
Ultima modifica di k54; 29-06-13 alle 11:47
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!