CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus s Morto.. Help..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus s Morto.. Help..

    Salve... Se c'è qualcuno che può aiutarmi, vi prego fatevi avanti perché la situazione è drammatica...
    Comincio col dirvi che ho già sbloccato il bootloader del nexus, ho già fatto il root ho gia usato odin, e mi è sempre andato tutto bene. Ma sabato pomeriggio avevo il nexus s originale con bootloader bloccato, la room originale 2.3.6 GRK39F, ho scaricato in rete la versione 4.0.3 chiamata VQ8Qk_V.zip, l'ho rinominata update.zip avviato in recovery (quella originale intendo), fatto i 2 wipe avviato update, fino a qui sembrava tutto andare per il meglio, aggiornamento effettuato. Riavvio, da lì in poi il buio, il telefono non si accende più non và in bootloader, non và in downgrade mode. Le ho provate tutto, ma non riesco a far niente per farlo ripartire. Ho provato con una guido che ho trovato sul forum che dive di usare Ubuntù, con il programma unbrick, sono riuscito a fargli vedere in telefono, ma quando provo a scaricare Heidmall non me lo installa sul computer ( o meglio mi dice che è installato ma non lo trovo da nessuna parte). Vi prego Aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei tanto aiutarti ma sono riuscito solo a trovare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post321404
    Non so se ti serve ma per ora non sono riuscito a trovare altro, spero che altri piu' competenti ti possano aiutare. ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato miticoferry per il post:

    79SR (04-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Grazie della tua disponibilità, ma quella è la guida con odin, già provata, ma nulla da fare.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato miticoferry per il post:

    79SR (04-01-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esatto, te l'ho confermo. Il problema è che ubuntu lo vede il telefono, e lo mette in downgrade mode, ma quando ho installato heidmall su ubuntu, non lo trovo da nessuna parte, quindi non riesco a flashare niente. heimall lo scarico dal sito del produttore, mi apre un link da scaricare su ubuntu software downloader lo installa, ma non trovo dove farlo partire non c'è da nessuna parte.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79SR Visualizza il messaggio
    Si esatto, te l'ho confermo. Il problema è che ubuntu lo vede il telefono, e lo mette in downgrade mode, ma quando ho installato heidmall su ubuntu, non lo trovo da nessuna parte, quindi non riesco a flashare niente. heimall lo scarico dal sito del produttore, mi apre un link da scaricare su ubuntu software downloader lo installa, ma non trovo dove farlo partire non c'è da nessuna parte.
    Ciao hai fatto una ricerca su Google di heimall, ho visto che ci sono diverse guide, magari trovi quella dove ti spiega la fine che fa linstallazine. Ciao

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miticoferry per il post:

    79SR (04-01-12)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a rianimarlo? Ciao

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

  12. Il seguente Utente ha ringraziato miticoferry per il post:

    79SR (04-01-12)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... Ho istallato un dual boot sul pc con windows 7, e ubuntu, col programma unbrick (da ubuntu) ho messo il nexus in downgrade mode, riavviato in windows 7 con odin provato a resettare laa grk54 ma niente da fare, mi esce la scritta FAIL... riprovato con ubuntu, messo il nexus in fastboot, riavviato in windows, cmd flash della recovery clockwork niente mi va in send, ma mi da errore in whrite... Non so più che pesci prendere.



    Grazie miticoferry, anche grazie al tuo aiuto c'è l'ho fatta... Sono riuscito tra ubuntu e windows a riscrivere il bootloader. Thanks. Ciao...
    Ultima modifica di 79SR; 04-01-12 alle 10:38

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 79SR Visualizza il messaggio
    Niente da fare... Ho istallato un dual boot sul pc con windows 7, e ubuntu, col programma unbrick (da ubuntu) ho messo il nexus in downgrade mode, riavviato in windows 7 con odin provato a resettare laa grk54 ma niente da fare, mi esce la scritta FAIL... riprovato con ubuntu, messo il nexus in fastboot, riavviato in windows, cmd flash della recovery clockwork niente mi va in send, ma mi da errore in whrite... Non so più che pesci prendere.



    Grazie miticoferry, anche grazie al tuo aiuto c'è l'ho fatta... Sono riuscito tra ubuntu e windows a riscrivere il bootloader. Thanks. Ciao...
    Wow sono troppo contento! Bhe io piu ' che cercare qualcosa e sperare non ho fatto. Sei un grande ciao..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy