CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App per impostazioni profili + info per creazione gruppi per invio sms o email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per impostazioni profili + info per creazione gruppi per invio sms o email

    Ciao a tutti ragazzi ...e ovviamente tanti auguri di buon anno!!

    Come potete vedere dal titolo della discussione, vi chiedo gentilmente di consigliarmi una app per la gestione dei profili.
    Quel che vorrei è poter impostare (in base al profilo) il volume delle suoneria di chiamata..messaggi...etc!
    La mia esigenza sarebbe quella di avere la possibilità di abilitare contemporaneamente suoneria (magari ascendente) e vibro!

    Inoltre vi chiedo se qualcuno di voi mi sa dire come mandare sms ed email ad un gruppo di destinatari.
    Per gli sms ad esempio, devo inserire uno alla volta tutti i nomi nei destinatari oppure esiste un modo piu veloce (magari impostando un gruppo oppure spuntando dalla lista contatti i destinatari?)

    Come sempre vi ringrazio..e ancora auguroniiii!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    anch'io sto cercando un modo x inviare sms a più destinatari...con applicazioni di terze parti tipo handcent sms puoi spuntarli da una lista, ma con l'applicazione di default nn ho ancora trovato il modo...x i profili nn saprei cosa dirti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per i profili esistono diverse applicazioni, alcune anche free nel market: fai una ricerca lì che ne troverai di interessanti! Scegli in base anche ai commenti ricevuti (recensioni) ed al punteggio..io uso "profile", ma ho anche usato best profile..ma, come detto, ce ne sono altri..

    Per l'invio multiplo di sms, uso handcent sms che lascia spuntare dall'elenco rubrica i nomi dei destinatari..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille raga!!
    Come sempre gentilissimi!!
    Ho notato una altra cosina..della quale ovviamente voi sarete gia a conoscenza (per questo on apro argomenti): ho notato che se qualcuno mi invia un sms mentre il mio tel è spento, poi quando riaccendo il tel, mi arriva l sms con l'ora di effettiva ricezione del sms (e quindi l'ora in cui l ho acceso) e non l' ora in cui è stato spedito..
    E normale??

    Ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sì, è normale ed un bug diffuso in android..per rimediare alla cosa, installa "sms sent time fix" dal market..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso "My profiles lite"gratis sul market ed è ottmo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy