CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aspettando ics..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspettando ics..

    Salve a tutti da poco sono diventato un utente android e girando qua e la nel forum leggo di aggiornamenti manuali perchè google ha bloccato l ota e di moodare ... allora prima di tutto volevo chiedervi se io metto una mod per esempio cyanogenmod basata su ginger 2.3.7 devo prima aggiornarlo al 2.3.7 e poi applicare la rom??? questa cosa non mi era chiara =) .Poi volevo sapere secondo voi esperti mi conviene fare qualchè upgrade manuale ed aspettare ics o installare una bella rom ? E se dite rom quale mi consigliate tra le tante ?? Scusate tutte queste domande ma io venivo da apple che il massimo del modding era il "jailbreak"

    Ultima domanda ho letto sul topic che di solito i task killer non sono consigliatissimi ovviamente io avevo scaricato prima di leggere nel topic "Easy Task Killer Advanced" e devo dire che ad occhio sembrava migliorarmi la durata della batteria chiudendo applicazioni inutili quali giochi ecc.. che dite ???

    Grazie in anticipo

    Se queste cose sono gia scritte da qualchè parte non è che me lo potreste linkare in pm o nel post grazie.
    Ultima modifica di ilmezzelfo; 03-01-12 alle 13:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmezzelfo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da poco sono diventato un utente android e girando qua e la nel forum leggo di aggiornamenti manuali perchè google ha bloccato l ota e di moodare ... allora prima di tutto volevo chiedervi se io metto una mod per esempio cyanogenmod basata su ginger 2.3.7 devo prima aggiornarlo al 2.3.7 e poi applicare la rom??? questa cosa non mi era chiara =) .Poi volevo sapere secondo voi esperti mi conviene fare qualchè upgrade manuale ed aspettare ics o installare una bella rom ? E se dite rom quale mi consigliate tra le tante ?? Scusate tutte queste domande ma io venivo da apple che il massimo del modding era il "jailbreak"

    Ultima domanda ho letto sul topic che di solito i task killer non sono consigliatissimi ovviamente io avevo scaricato prima di leggere nel topic "Easy Task Killer Advanced" e devo dire che ad occhio sembrava migliorarmi la durata della batteria chiudendo applicazioni inutili quali giochi ecc.. che dite ???

    Grazie in anticipo

    Se queste cose sono gia scritte da qualchè parte non è che me lo potreste linkare in pm o nel post grazie.
    La scelta della rom è molto personale: dipende da ciò che cerchi... leggi in giro nella sezione Modding . Dai uno sguardo anche ai thread su XDA ( se mastichi un po di inglese ).
    Per la CyanoGenMod, basta installarla partendo dalla rom che monti attualmente. Installa una recovery modificata, tipo la cwm 5.0.2.0 e fai tutti i wipe; ti consiglio di fare il format di /system e /boot per partire da una situazione piu pulita possibile. La cyano 7 ti porterà android alla 2.3.7, non devi installare altro dopo la rom, se non le gapps , ovvero le APP di google che non sono incluse nella cyano per ovvi motivi ...
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ;D se volete potete chiudere tutto quello che volevo sapere me l ha detto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy