CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

go launcher notification + desktop + no led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    go launcher notification + desktop + no led

    ciao a tutti!!!

    mamma sura quanto è difficile l'approccio con Android...cioè io riesco più o meno a gestirlo, ma non voglio nemmeno immaginare i casini che un non geek potrebbe combinare...

    premetto che ho instllato go launcher...

    cmq tre problems:
    1- desktop (o scermata esterna, non di menù) come togliere la rotazione dell'accellerometro?!?! ma non per tutto il telefono, sono per la schermata di desktop...

    2- ho installato go launcher notifications ma proprio non ha intenzione di funzionare...niente pallini...perchè!?!?

    3- ho installato anche no led, nessuno lo usa?!?! è figo! ma cercavo una soluzione a far spegnere lo schermo tra un certo orario e un'altro...tipo un timing...qualcuno sa qualcosa?!?!

    sto impazzendo tra tutti i vari settings!!! la personalizzazione è bella, ma quando è troppa è dispersiva!!! :P
    non si è mai contenti eh?!?!

    ciau!
    Swanina

    p.s.: app perfetta per la fotocamera: Camera360, ci ho messo un po' per trovare quella migliore e questa è ottimissima!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo solo farti notare che Noled è dispendioso come battery drain se hai la versione italiana del Nexus S (9023) in quanto tiene la retroilluminazione sempre accesa, in questo caso ti consiglio vivamente di toglierlo e di installare un kernel sostitutivo come il Glados ([KERNEL][03 JAN] GLaDOS V2.7 - xda-developers) ed abilitare BLN, che ti fa diventare i tasti fisici dei led per le notifiche, per abilitarle puoi usare una delle seguenti app (BLN, Missed Call Reminder)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swanina Visualizza il messaggio
    3- ho installato anche no led, nessuno lo usa?!?! è figo! ma cercavo una soluzione a far spegnere lo schermo tra un certo orario e un'altro...tipo un timing...qualcuno sa qualcosa?!?!
    basta che vai su display e regoli il timeout di spegnimento schermo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    swanina (05-01-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, no led impostato!
    Per quanto riguarda il kernel ecc...è una cosa ancora troppo difficile per me...dovrei studiare perché non sono capace...ma a me no led mi piace veramente molto...per la batteria non basta eliminare qualche illuminazione o animazione?!?! Cioè non so se mi basta che si illuminino i tas
    Cmq mancano soluzioni alle altre due domande... :P

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per la 1 penso che devi cercare nelle impostazioni del launcher,perche il mio nn ha mai ruotato..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    non ne posso più, ho bisogno che GO LAUNCHER NOTIFICATION funzioni!!! qualcuno che ce l'ha e al quale funziona?!?! perchè a me non va?!?!
    cmq anche per la rotazione dello schermo non ho ancora trovato una soluzione...

    help!!!
    Swanina

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, pare che io abbia risolto tutto!!! yeeee...poi alcune cose si trovano a caso smanettando su altre cose sovrappensiero...prima o poi cliccando un po' ovunque si arriva alla soluzione inaspettatamente!

    oggi nuova sfida!
    ho Go Launcher, e vorrei togliere l'impostazione che facendo un medio-lungo slide con il dito sul touch del desktop ti richiama tutte le preview in piccolo delle varie schermate del tuo desktop, perchè così facendo non posso più scrollare nei miei widget perchè mi va subito a quella funzione...non è che si può disattivare in qualche modo?!?! come?!?!?
    daidaidai!!!

    grassie
    ciau a tutti
    swanina

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swanina Visualizza il messaggio
    ok, pare che io abbia risolto tutto!!! yeeee...poi alcune cose si trovano a caso smanettando su altre cose sovrappensiero...prima o poi cliccando un po' ovunque si arriva alla soluzione inaspettatamente!

    oggi nuova sfida!
    ho Go Launcher, e vorrei togliere l'impostazione che facendo un medio-lungo slide con il dito sul touch del desktop ti richiama tutte le preview in piccolo delle varie schermate del tuo desktop, perchè così facendo non posso più scrollare nei miei widget perchè mi va subito a quella funzione...non è che si può disattivare in qualche modo?!?! come?!?!?
    daidaidai!!!

    grassie
    ciau a tutti
    swanina
    sarà tipo su gesture

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy