Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xein
Grazie mille davvero. Mi son convinto a prendere quelle allora :) un'ultima domandina però, oltre all'applicazione "difficile" (ma non impossibile no?) da fare precisamente, altri problemi? Tipo lasciano bolle sotto? si scollano? Grazie in anticipo!
No, l'applicazione non è impossibile se segui con attenzione la guida sul retro della busta!
Se le metti bene non hanno problemi, sono più o meno come le Skinomi, ovvero invisibili! ;)
-
Quote:
swanina
ciao a tutti,
oggi ho ricevuto una pellicola con la cover acquistata, la marca credo sia Sreen Guarder, per ora tutto ok, meglio che niente, visto che non è affatto vero che lo schermo non si graffietta...
cmq io sto cercando una pellicola un po' ruvidina, perchè, andrò controcorrente, ma a me il tocco liscio totale non è che mi faccia impazzire, poi si unge abbastanza...alcuni iphone ce l'hanno...qualche consiglio?!?!
ciao
Swanina
Se cerchi un qualcosa di "ruvido" potresti provare con le ZAGG...da quanto sentito dire si sentono diversamente dalle altre, creando una sorta di "attrito" al dito, quindi potrebbero fare al caso tuo!
-
E che ne pensate di queste?
www .ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Samsung-I9023-Nexus-S-/150734904022?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2318801ad6
(non posso ancora inserire link)
Sono passabili o non vale nemmeno la pena di prenderle??
-
Quote:
Ozym4ndias
E che ne pensate di queste?
www .ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Samsung-I9023-Nexus-S-/150734904022?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2318801ad6
(non posso ancora inserire link)
Sono passabili o non vale nemmeno la pena di prenderle??
non riesco a trovare quelle a cui ti riferisci... :(
-
Quote:
MeTriX
non riesco a trovare quelle a cui ti riferisci... :(
Basta che elimini lo spazio tra "www" e ".ebay...." e funziona.
Non credo siano pellicole di alta qualità (visto il costo di 1,11€ per 6 pellicole) ma magari non sono neanche male!
Se qualcuno le avesse già provate potrebbe esprimere la propria opinione! :D
-
ragazzi , qualcuno di voi mi può dare il link di quelle pellicole che sono ''tagliate sopra'', ovvero non coprono fotocamera e sensore quindi non incide sull'aderenza di sopra? ho un 9023
-
Ma il triplo strato è importante o sono tutte triplo strato?
-
riuppo questo thread perchè io ero la ragazza che chiedeva delle pellicole un po' ruvide al tatto, stile buccia d'arancia che sono molto diffuse per iphone e la sensazione mi piace molto
dopo un po' di tempo sono riuscita a farmi dire che marca è quella che intendo io e che però producono solo per iphone, è questa:
HD Anti-Glare Film Set - iPhone 4/4S - Shop | POWER SUPPORT Italia
avete presente?!?!
bene, io sto cercando lo stesso effetto touch di questa...qualcuno sa dirmi con precisione?!?!
ciao a tutti.
p.s.: con quella attuale che ho io la sensazione al touch è un po' plasticosa...e rimangono un sacco le ditate...
-
Quote:
swanina
...
p.s.: con quella attuale che ho io la sensazione al touch è un po' plasticosa...e rimangono un sacco le ditate...
quella che hai al momento tu, precisamente qual è???
-
Quote:
sipputu
ragazzi , qualcuno di voi mi può dare il link di quelle pellicole che sono ''tagliate sopra'', ovvero non coprono fotocamera e sensore quindi non incide sull'aderenza di sopra? ho un 9023
Le avevo postate un pò di tempo fa...ecco a te LINK