CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consigliate?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Zagg - InvisibleShield

2 15.38%
  • Skinomi TechSkin

5 38.46%
  • BodyguardZ UltraTough

1 7.69%
  • Altre - ( specificare nella discussione!)

5 38.46%
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Pellicole Zagg - Skinomi - Bodyguardz ... Ne vale la pena, Quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

si infatti, guardati i video sia sul sito originale che su youtube le varie applicazioni, ed andrai spedito...

2.  

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

ma che diamine!!!!! Ma è possibile che per una stupidissima pellicola di 10 euro per lo schermo, mi abbiano mandato la lettera della dogana aereoportuale ed un sacco di fogli da firmare ( e chissà dopo quanto pagare!) ??? Uff maledizione...la aspettavo da 1 mese...

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi dispiace molto, avevo letto di qualcosa del genere da qualche parte e il motivo principale era perché sul pacco scrivono "skin protector" o qualcosa di simile.
    Io ho acquistato le skinomi non dal sito ufficiale ma da un rivenditore ebay che le vende ufficialmente e a me è arrivato senza problemi e sul pacchetto c'era scritto "screen protector".
    Speriamo che non devi pagare ma che i fogli siano solo ulteriori informazioni che devi fornire loro..

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

anch'io le ho prese dalla baia...magari è lo stesso venditore...

Io ho paura che se gli mando i fogli indietro ( già che devo pagargli la spedizione dei fogli!!!) poi mi mandano una sorta di "tassa" da pagare per poterle ricevere....

e mno male che puntavo al guadagno, che rabbia!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    anch'io le ho prese dalla baia...magari è lo stesso venditore...

Io ho paura che se gli mando i fogli indietro ( già che devo pagargli la spedizione dei fogli!!!) poi mi mandano una sorta di "tassa" da pagare per poterle ricevere....

e mno male che puntavo al guadagno, che rabbia!!!
    Guarda per esperienza posso dirti che quando l'importo della merce è irrisorio non ti fanno pagare dazi aggiuntivi.

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

finalmente una buona notizia, grazie!

Ma tu quando hai spedito i folgi indietro, hai fatto raccomandata o semplice posta? Giusto per apire quali saranno i costi da sostenere...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato le Bodyguardz (questo thread l'ho trovato casualmente proprio cercando una comparativa tra le Bodyguardz e le Skinomi). Sia le Bodyguardz che le Skinomi sembrano valide e sembrano due prodotti estremamente simili. A favore delle Bodyguardz gioca il fatto che nella confezione sono presenti 2 screen protector anziché 1, quindi dovendole far arrivare dagli USA non è male averne una di riserva. Quando mi arrivano vi farò sapere.

Androidiano L'avatar di Downward Spiral

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato e applicato una Skinomi, forse non avevo tolto bene tutto il liquido in eccesso. Fatto sta che se guardo la pellicola controluce è piena di righette e segni. Pensate che se riapplico sopra il liquido che era incluso nella confezione, posso provare a riapplicarle? O dovrei acquistarne un'altra?
    Nexus S
    <<-- -- Ecco dove trovi il tasto THANKS... clicca sulla manina

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Documentandomi anche su questo thread forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1313740&page=5 sono giunto alla conclusione che le migliori pellicole sono quelle con applicazioni a secco (poiché il display perde luminosità con le altre e, soprattutto le Zagg, provocano un notevole effetto buccia d'arancia.
    (per caricare il link del thread togliete lo spazio tra "forum.xda-developers." e "com/showt.....")
    Eliminate le Zagg, la scelta cade tra:
    Skinomi
    Wrapster Ultra
    Bodyguardz
    Molti parlano bene delle Skinomi ma, al contrario di quanto affermato nel thread postato sopra in cui dicono che le skinomi sono con applicazione a secco, io ricordo di aver letto che le Skinomi erano con "wet application". Qualcuno mi può illuminare?
    Inoltre per coloro che devono scegliere posso dire che le Wrapster Ultra, anch'esse reputate un buon prodotto, hanno il difetto di coprire la fotocamera frontale con la pellicola (c'è il buco solo per l'altoparlante). E le Bodyguardz? Hanno tutti i buchi al loro posto?
    Grazie a chi mi illuminerà

Androidiano L'avatar di Downward Spiral

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcfly85 Visualizza il messaggio
    Documentandomi anche su questo thread forum.xda-developers. com/showthread.php?t=1313740&page=5 sono giunto alla conclusione che le migliori pellicole sono quelle con applicazioni a secco (poiché il display perde luminosità con le altre e, soprattutto le Zagg, provocano un notevole effetto buccia d'arancia.
    (per caricare il link del thread togliete lo spazio tra "forum.xda-developers." e "com/showt.....")
    Eliminate le Zagg, la scelta cade tra:
    Skinomi
    Wrapster Ultra
    Bodyguardz
    Molti parlano bene delle Skinomi ma, al contrario di quanto affermato nel thread postato sopra in cui dicono che le skinomi sono con applicazione a secco, io ricordo di aver letto che le Skinomi erano con "wet application". Qualcuno mi può illuminare?
    Inoltre per coloro che devono scegliere posso dire che le Wrapster Ultra, anch'esse reputate un buon prodotto, hanno il difetto di coprire la fotocamera frontale con la pellicola (c'è il buco solo per l'altoparlante). E le Bodyguardz? Hanno tutti i buchi al loro posto?
    Grazie a chi mi illuminerà
    Posso di certo dirti che la Skinomi è un ottimo prodotto e l'applicazione è molto wet (ti danno proprio il liquido da utilizzare, nella confezione) però usa bene la spatolina per stendere bene la pellicola ed eliminare il liquido in eccesso altrimenti ti si formano delle piccole grinze antiestetiche
    Nexus S
    <<-- -- Ecco dove trovi il tasto THANKS... clicca sulla manina

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio