No, l'applicazione non è impossibile se segui con attenzione la guida sul retro della busta!
Se le metti bene non hanno problemi, sono più o meno come le Skinomi, ovvero invisibili!![]()
Zagg - InvisibleShield
Skinomi TechSkin
BodyguardZ UltraTough
Altre - ( specificare nella discussione!)
E che ne pensate di queste?
www .ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Samsung-I9023-Nexus-S-/150734904022?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2318801ad6
(non posso ancora inserire link)
Sono passabili o non vale nemmeno la pena di prenderle??
ragazzi , qualcuno di voi mi può dare il link di quelle pellicole che sono ''tagliate sopra'', ovvero non coprono fotocamera e sensore quindi non incide sull'aderenza di sopra? ho un 9023
Ma il triplo strato è importante o sono tutte triplo strato?
riuppo questo thread perchè io ero la ragazza che chiedeva delle pellicole un po' ruvide al tatto, stile buccia d'arancia che sono molto diffuse per iphone e la sensazione mi piace molto
dopo un po' di tempo sono riuscita a farmi dire che marca è quella che intendo io e che però producono solo per iphone, è questa:
HD Anti-Glare Film Set - iPhone 4/4S - Shop | POWER SUPPORT Italia
avete presente?!?!
bene, io sto cercando lo stesso effetto touch di questa...qualcuno sa dirmi con precisione?!?!
ciao a tutti.
p.s.: con quella attuale che ho io la sensazione al touch è un po' plasticosa...e rimangono un sacco le ditate...