Visualizzazione stampabile
-
virus che manda mail???
ciao, vi spiego subito. Nel tentativo di trovare e provare gta 3 (si si nn funziona lo so, ma fino a che non vedo non credo :D ) ho scaricato un file di 23kb che sul cell nn trovo più. Non l'ho installato ne avviato...ma poco dopo sulla mia casella mail ed a tutti i miei contatti sono state mandate mail strane! Può essere il cellulare(quindi io) il colpevole? Specifico che nel frattempo stavo usando il macbook, che escludo a priori......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
ciao, vi spiego subito. Nel tentativo di trovare e provare gta 3 (si si nn funziona lo so, ma fino a che non vedo non credo :D ) ho scaricato un file di 23kb che sul cell nn trovo più. Non l'ho installato ne avviato...ma poco dopo sulla mia casella mail ed a tutti i miei contatti sono state mandate mail strane! Può essere il cellulare(quindi io) il colpevole? Specifico che nel frattempo stavo usando il macbook, che escludo a priori......
A me è capitato con enhanced email non originale, gli apk non proveninti dal market hanno questo rischio. per mandare e-mail devi cmq avere un app che gestisce le mail che conosce i tuoi user e pass. ti consiglio di cambiare la pass per sicurezza ed eliminare l'applicazione.
-
..io escluderei questa possibilità! non lo hai avviato (visto che neanche sai dove sta AHAH); non ha autorizzazioni per l'accesso a nulla; e poi scusa..perchè escludi il Mac e non Android?? eheh
Sento puzza di winzozz!! :O
-
Non so per le email, peró guarda che a me GTA funziona(a scatti
).
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
Ma chi ti ha detto che non funziona??? a me va che è una meraviglia. Scaricato, istallato e parte senza problemi.