Ho comprato da poco questo giollino :) volevo chiedervi vista il mio contratto wind (2 giga al mese intenet) cè un modo per non far connettere il cellulare, e bloccare anche i miei widget che tentano di aggiornarsi..vi ringrazio
Visualizzazione stampabile
Ho comprato da poco questo giollino :) volevo chiedervi vista il mio contratto wind (2 giga al mese intenet) cè un modo per non far connettere il cellulare, e bloccare anche i miei widget che tentano di aggiornarsi..vi ringrazio
con 2 Gb al mese che ti frega di bloccare la connessione? io con 250 Mb a settimana (quindi 1Gb al mese) tengo il cell connesso quasi sempre e non mi finiscono mai i 250 Mb settimanali. tu basta che non scarichi troppe app pesanti e puoi lasciare tutto così, ma se proprio non ti fidi basta che vai su impostazione -> wireless e reti -> reti mobili e togli il segno di spunta ;)
Guarda che 2 Gb sono comunque davvero tanti.. secondo me basta che metti il limite della connessione dati fino ai tuoi 2 Gb e sei a posto (lo fai da "impostazioni dati")
Ma si poteva fare anche con gingerbread? Non me lo ricordavo, va bè io non uso mai i dati può darsi non ci abbia mai fatto caso
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
su gingerbread lo puoi fare mettendo 3G Watchdog, su ICS puoi farlo direttamente dalle impostazioni di sistema ;)